è possibile inserire un img png in trasparenza es 50% così che si veda un pochino lo sfondo in background
è possibile inserire un img png in trasparenza es 50% così che si veda un pochino lo sfondo in background
Prova ad attribuire al tag img opacity: 0.5. Questo però su Internet Explorer funziona solo dalla versione 9. Per le versioni precedenti dovresti mettere una cosa del genere: filter:Alpha(opacity=50).
se lo caricassi da un file esterno miosite.cssOriginariamente inviato da marty89
Prova ad attribuire al tag img opacity: 0.5. Questo però su Internet Explorer funziona solo dalla versione 9. Per le versioni precedenti dovresti mettere una cosa del genere: filter:Alpha(opacity=50).
#mio_td {
background: url(../img/td_background.png) 0 0 no-repeat, ;
filter:Alpha(opacity=50)
}
cosi?
oppure si può mettere un colore in trasparenza su in un td?
ok frazie alla tua risposta ho risolto cosi
td#BOX
{
filter: alpha(opacity=80);
background-color: #000000;
}
<td id="BOX">
Grazie
Così come hai scritto te, però, funziona solo per le versioni di Internet Explorer. Se vuoi che lo stesso effetto sia presente su tutti i browser dovresti aggiungere, oltre a quella riga che hai già messo, anche opacity: 0.5;. In questo modo sarebbe visto uguale da tutti i browser.
wehOriginariamente inviato da marty89
Così come hai scritto te, però, funziona solo per le versioni di Internet Explorer. Se vuoi che lo stesso effetto sia presente su tutti i browser dovresti aggiungere, oltre a quella riga che hai già messo, anche opacity: 0.5;. In questo modo sarebbe visto uguale da tutti i browser.
mi hai letto nel pensiero stavo per entrare qui proprio x questo infatti vedevo senza trasparenza su chrome e mozzilla
grazie
6 troppo forte![]()
GRAZIE MILLE
forse con opacity per fare l'80% devo mettere 0.8