Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuovo Google Analytics

Nuovo Google Analytics

Prima nella vecchia piattaforma di Google Analytics avevo in un colpo d'occhio l'andamento del traffico di tutti i profili (siti) relativi ad un account.
    Ma ora non lo trovo più, mi aiutate a trovare questa funzione?
    Grazie.

Non credo ci sia, almeno per ora.

A me non piace proprio la nuova versione di GA, per ora rimango sulla vecchia
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Vero sembra ancora da finire. Però ho notato cose molto utili come il rapido confronto tra due periodi temporali in relazione a parecchi fati. Prima mi sembra non c'era o sbaglio?

Esatto, non c'era. In effetti alcune nuove funzioni le hanno introdotte, ma nulla di così indispensabile da convincermi a passare alla nuova versione

Ci faccio un giro ogni tanto, quando leggo il blog e presentano una nuova funzionalità, così per cultura generale
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Infatti ... a parte il tempo reale, che è fighissimo per il resto c'è ancora molto da lavorare in termini di usabilità ...non si trova niente... esempio dopo che inserisco un nuovo sito e metto il codice, non trovo il tasto per fare la verifica che il codice sia stato inserito. prima c'era un link, ora ...io non lo trovo...

Bello il tempo reale, veramente. Ma funziona bene?

Utente di HTML.it
    la nuova versione fa pietà! come dice l'autore del thread prima avevi in un sol colpo tutti gli account e le visite del giorno prima di tutti i siti!! ora devo cercarmi sito per sito??

Però c'è una pagina che ti mostra tutto l'elenco dei siti con le visite totali degli ultimi 30 giorni confrontate (in %) con i precedenti 30.

Permessi di invio