Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    perchè nel PDL c'è tanta propensione al rispondere male?

    perchè nel PDL c'è tanta propensione nel risponder male ll' interlocutore di turno?

    tutti con la tendenza a rispondere in modo acido e maleducato se si pone loro una domanda meno banale.
    tutti con la tendenza a rispondere mettendosi sulla difensiva facendo notare che magari tu che fai la domanda sei il primo a doverti vergognare o ad essere in errore.

    Stracquadanio, Santanchè, Brunetta, La Russa, Gasparri...

    facendo un confronto, Lupi e Capezzone invece di solito mantengono tendenzialmente un tono più pacato pur dicendo magari le stesse cose dei sopra elencati signori.

    a vostro parere, questi sopra elencati signori hanno tali atteggiamenti comportamentali a seguito di problemi di socializzazione?
    l' aggressività di solito viene associata a forti traumi subiti in passato.
    perchè tanta aggressività così facilmente vien fuori dai loro modi di fare?
    con l'aggressività cercano di colmare insufficienze culturali e inadeguatezze al dialogo?
    o cosa?

    sapete trovare una risposta a questo comportamento così poco cortese e signorile?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Forse perchè dall'altra c'è la tendenza a fracassare i testicoli

    In effetti Di Pietro si dice di cdx, pur presentandosi con il csx...

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da lnessuno
    Forse perchè dall'altra c'è la tendenza a fracassare i testicoli

    In effetti Di Pietro si dice di cdx, pur presentandosi con il csx...
    non ho capito.

    puoi per favore comporre una parafrasi tale da rendermi consapevole del tuo pensiero?
    1... 2... 3... prova

  4. #4

    Re: perchè nel PDL c'è tanta propensione al rispondere male?

    Originariamente inviato da sparwari
    con l'aggressività cercano di colmare insufficienze culturali e inadeguatezze al dialogo?
    o cosa?
    fondamentalmente mancanza di sostanza e un tot di scheletri nascosti sotto la poltrona: "per evitare che ti attacchino, attacca tu per primo"

  5. #5
    E' come per i bambini.
    I bambini piccoli non hanno ancora imparato a dialogare, ad argomentare le proprie ragioni e il proprio pensiero, sbraitano a battono i piedi per terra perchè non hanno altro modo per farsi sentire, per esprimersi.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    sono aggressivi contro chi fa domande e li mette in difficoltà così come mette in difficoltà il loro operato ed il loro leader, poi la maggior parte di loro non è che hanno una grande cultura ed ampiezza di vedute, vedi la Gelmini a Ballarò, non capiva proprio di cosa stavano parlando, nonostante le spiegazioni e l'impegno di Floris, lei andava dritta per la sua linea dicendo cose che ben si discostavano dal topic...

    Questo succedeva in antichità quando uno attaccava il Re, tutti per sopravvivere gli andavano contro, altrimenti il Re avrebbe fatto uccidere anche chi non lo difendeva dagli attacchi.

    ..questo la dice lunga

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: perchè nel PDL c'è tanta propensione al rispondere male?

    Originariamente inviato da rebelia
    fondamentalmente mancanza di sostanza e un tot di scheletri nascosti sotto la poltrona: "per evitare che ti attacchino, attacca tu per primo"
    non ritieni ordunque valida l'ipotesi di problemi di socializzazione a seguito di traumi in età infantile/o adolescenziale?
    1... 2... 3... prova

  8. #8

    Re: Re: Re: perchè nel PDL c'è tanta propensione al rispondere male?

    Originariamente inviato da sparwari
    non ritieni ordunque valida l'ipotesi di problemi di socializzazione a seguito di traumi in età infantile/o adolescenziale?
    quoto, B ha violentato loro ad oltranza... prima di sposarsi ovviamente

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da sparwari
    non ho capito.

    puoi per favore comporre una parafrasi tale da rendermi consapevole del tuo pensiero?
    Non credo di poter aspirare a tale obiettivo, mi spiace. Ma sono sicuro che ti renderai conto anche da solo che il clima politico non è triste, squallido e volgare solo da una parte.

  10. #10
    Io comunque non limiterei il discorso al Pdl.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.