Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Io mi domando e dico: è possibile che OGNI mattina io debba sorbirmi file interminabili di auto incolonnate nella corsia di emergenza?

    Come potrei porre fine a questa "colonna fecale" mattutina?
    Possibile che gli idioti debbano stare a sinistra mentre i furbi sono liberi di fiondarsi su quella che evidentemente credono sia la loro corsia preferenziale?

    Il colmo poi è che ne la polizia ne i carabinieri intervengono, seppur spesso si trovano invischiati in queste file interminabili.





    Ok, ok.
    Ecco una foto di Ciccio
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2

    Re: Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Originariamente inviato da magnus
    Io mi domando e dico: è possibile che OGNI mattina io debba sorbirmi file interminabili di auto incolonnate nella corsia di emergenza?

    Come potrei porre fine a questa "colonna fecale" mattutina?
    Possibile che gli idioti debbano stare a sinistra mentre i furbi sono liberi di fiondarsi su quella che evidentemente credono sia la loro corsia preferenziale?

    Il colmo poi è che ne la polizia ne i carabinieri intervengono, seppur spesso si trovano invischiati in queste file interminabili.





    Ok, ok.
    Ecco una foto di Ciccio
    Da quando vado in università in bici ed ora ancor meglio a piedi la mia vita è migliorata sensibilmente!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Originariamente inviato da magnus
    ...
    Il colmo poi è che ne la polizia ne i carabinieri intervengono, seppur spesso si trovano invischiati in queste file interminabili.
    ...
    che è la causa di tutto, ovvero la certezza della (non) pena
    Ok, ok.
    Ecco una foto di Ciccio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Originariamente inviato da Neptune
    Da quando vado in università in bici ed ora ancor meglio a piedi la mia vita è migliorata sensibilmente!
    Dalle mie parti si avvicina l'inverno e le temperature solitamente si assestano intorno allo zero assoluto, quindi la bici diventa impraticabile ed i piedi mal sopportano le discese ghiacciate.. ma d'estate andare a lavorare così è uno spasso

    L'alternativa è lo scooter, infatti mi sto attrezzando per mettere queste

    (ecco magari senza la zampa disegnata... )

  5. #5

    Re: Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Originariamente inviato da magnus
    Io mi domando e dico: è possibile che OGNI mattina io debba sorbirmi file interminabili di auto incolonnate nella corsia di emergenza?

    Come potrei porre fine a questa "colonna fecale" mattutina?
    Possibile che gli idioti debbano stare a sinistra mentre i furbi sono liberi di fiondarsi su quella che evidentemente credono sia la loro corsia preferenziale?

    Il colmo poi è che ne la polizia ne i carabinieri intervengono, seppur spesso si trovano invischiati in queste file interminabili.





    Ok, ok.
    Ecco una foto di Ciccio
    Io mi sono messo in corsia di emergenza, fermo all'altezza di quello davanti a me in corsia normale. Quello dietro aveva pure da ridire suonando il clacson.
    Eravamo tutti fermi in colonna quindi son potuto scendere dall'auto senza disturbare nessuno e mi sono avvicinato al suo finestrino (io sono alto 2 metri e peso 100 kg) e in tono molto pacato e gentile gli ho chiesto: "Mi scusi... perchè vuole usare la corsia d'emergenza mentre il resto del mondo rispetta il codice della strada? Ha qualche urgenza? c'è un malato a bordo?" (era in macchina da solo).

    Lui si è chiuso dentro e dalle due dita di finestrino abbassato mi ha chiesto scusa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Lo vuoi un passaggio domani mattina?

  7. #7

    Re: Re: Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    (io sono alto 2 metri e peso 100 kg)

    [...]

    Lui si è chiuso dentro e dalle due dita di finestrino abbassato mi ha chiesto scusa.
    se lo faccio io mi faccio TUTTA la strada sulla corsia di emergenza
    in ambulanza
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8

    Re: Re: Re: Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Originariamente inviato da quaestio
    se lo faccio io mi faccio TUTTA la strada sulla corsia di emergenza
    in ambulanza
    Ma no, basta che scendi con una mazza da baseball in mano. Gli utensili hanno da sempre sopperito all'eventuale mancanza di forza fisica dell'uomo...

    Io dico che con una mazza da baseball fra le mani gli puoi fare il discorsetto con tono pacato come il mio, e non ti tocca manco usarla.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9

    Re: Re: Re: Sulla viabilità e la sfacciataccine

    Originariamente inviato da quaestio
    se lo faccio io mi faccio TUTTA la strada sulla corsia di emergenza
    in ambulanza
    a parte poi gli scherzi, non tieni conto di un fattore: diventi in due secondi l'eroe delle 800 persone in coda come te che rispettavano il codice della strada. Se quello prova a scendere gli si scatena contro un inferno che a te basta accenderti una sigaretta e goderti la scena
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    io ne facevo una più subdola:
    la condizione necessaria è che dietro di te ci sia il classico "per 10m non mi muovo nemmeno" che lascia 10m di spazio dietro la tua macchina". quando vedevo arrivare qualcuno, mi entravo con mezza macchina nella corsia di emergenza, quanto bastava per impedirgli di proseguire, simulando un titubante "vado anch'io, non vado anch'io". di solito chi arriva dalla corsia di emergenza gioca sul fatto di andare a velocità sostenuta e quasi di non essere visto, quindi non sopporta l'idea di fermarsi in corsia e si butta nello spazio che hai dietro
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.