Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Convertire pagina Java in HTML

Ciao a tutti, sono nuovo di quie sono già pieno di domande!!!!
    Ho un problema urgente da risolvere, ve lo spiego brevemente: ho bisogno di poter visualizzare da browser cellulare (qualsiasi) una pagina che contiene anche codice java. Ho sentito i pareri di qualche esperto che mi ha detto che bisogna fare una pagina php o jsp che invii i dati al modulo java... Non ci ho capito molto. Voi sapete come posso fare? Il sito è questo, ho bisogno di poter effettuare l'accesso da cellulare. Poi si apre una pagina completamente in java, ho bisogno che si possa vedere anche quella... Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Convertire pagina Java in HTML

Originariamente inviato da Giacomo_92
    una pagina che contiene anche codice java [...] Poi si apre una pagina completamente in java
    E che vuol dire??
    Vuoi generare una pagina web tramite codice Java che "gira" su un server? ... o vuoi che nella pagina si possa leggere del codice Java (es. un sorgente)? ... o che altro?

Nel primo caso serve per forza un application server tipo GlassFish o un servlet container come Tomcat e si scrivono servlet e/o JSP.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Ora che ho capito un po' meglio la situazione provo a spiegarmi più chiaramente.

In azienda utilizziamo un programma (Trend 963) che fa da server per ospitare delle pagine in java code che sono direttamente collegate a delle centrali varie sparse per l'italia. Questo programma crea da solo le pagine, io non ho a disposizione nessun codice sorgente, nessuna informazione riguardo queste pagine se non il loro indirizzo. Ho bisogno di poter visualizzare queste pagine sul cellulare. Il problema è per metà risolto poichè si può impostare la modalità html come visualizzazione per tutte le pagine tranne che per quella del login, che rimane in java: bel problema dal momento che è obbligatorio loggarsi per vedere le pagine!

Ora che mi sono espresso un po meglio c'è qualcuno che sa dirmi se si può fare qualcosa o se devo semplicemente attaccarmi e insistere con la casa madre che fa il programma per programmare una versione mobile?

Grazie a tutti!!!

Permessi di invio