Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

File di grandi dimensioni (maggiori 5GB) su HD FAT32

Ciao a tutti!

Prima di tutto, mi scuso se è già stata fatta una domanda simile, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla!

vorrei chiedervi se esiste un qualche metodo per mettere su un HD esterno formattato in FAT32 file di grosse dimensioni (maggiori di 5GB), o, in alternativa, convertire il formato senza perdere i dati già all'interno dell'HD.

Il mio problema è che non posso cambiare il formato (o meglio, posso cambiarlo per metterci i file, ma poi deve tornare FAT32)... avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo,
    ciao!!

L'unico metodo sarebbe passare al file system NTFS.
    Non puoi salvare i dati su un altro HD, formattare quello a cui devi cambiare il file system e poi rimetterci i dati?

Non posso perchè potrei anche formattarlo, i dati che ci sono dentro posso anche cancellarli, il fatto è che poi mi deve rimanere in formato FAT32!

Qualcuno ha qualche altra idea?

Utente di HTML.it
    Non so come perche non me lo sono mai posto come problema, ma potresti dividerlo in 2 o piu file zippati della dimensione inferiore a quella Max del fat32 e poi spostarlo sull'hd....

addo commento trovato a random che potrebbe aiutarti

Sottintendo tu abbia installato winrar. Clicca con il tasto destro sul file che vuoi dividere....Winrar....aggiungi ad un archivio...a questo punto ti si apre una finestra...in basso troverai dividi in volume di byte...scegli quello che preferisci....scegli il metodo di compressione (migliore)....metti una spunta su crea archivio auto-estraente e su verifica i file archiviati....da l'ok....poi ti basta copiare i file creati sul supporto da te desiderato e quando vuoi scompattare basta che parti dall'eseguibile e man mano ti chiederà gli altri file.

Ci ho già provato, ma anche se diviso in file me lo fa mettere sul disco, quando provo a ricompattarlo non me lo fa fare per lo stesso motivo

Mettiti il cuore in pace, non puoi, FAT32 non supporta singoli file di dimensioni maggiori di 4 GB. Perché non puoi tenere questo disco in NTFS?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da shyme
    Ci ho già provato, ma anche se diviso in file me lo fa mettere sul disco, quando provo a ricompattarlo non me lo fa fare per lo stesso motivo
    Ferma ferma....tu provi a ricompattarlo direttamente sul disco FAT32? perche se è cosi non puoi farlo, credevo ti servisse come tramite.

@Bradley
    Si, devo tenerlo sopra il disco fisso, non usarlo solo come tramite!

@MItaly
    Deve essere letto da una PS3, che supporta solo formato FAT32.

A quanto pare non è proprio possibile... grazie lo stesso per l'aiuto!

Ma che file devi far leggere alla PS3?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio