Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    migliorare voto diploma

    ragazzi, secondo voi è possibile migliorare il voto del diploma??

    mi sto laureando però non sono soddisfatto del voto del diploma...
    Qualcuno sa dirmi se si può migliorare e come?


    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    1)rifare l'esame
    2)se lo hai fatto da poco l'esame di maturità, (6 mesi massimo) puoi fare ricorso e fartelo rifare)
    3) falsificarlo


    non vedo altre soluzioni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3

    Re: migliorare voto diploma

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ragazzi, secondo voi è possibile migliorare il voto del diploma??

    mi sto laureando però non sono soddisfatto del voto del diploma...
    Qualcuno sa dirmi se si può migliorare e come?


    grazie
    ma che te frega del voto del diploma se ti stai per laureare?!

    Non te lo guarderà nessuno il voto del diploma, e al massimo guardaranno quello di laurea...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Kahm
    1)rifare l'esame
    2)se lo hai fatto da poco l'esame di maturità, (6 mesi massimo) puoi fare ricorso e fartelo rifare)
    3) falsificarlo


    non vedo altre soluzioni
    Rifare l'esame da esterno intendi???
    Sai quando andavo io a scuola i nostri prof dicevano che agli esterni li bocciavano... non so per quale motivo questa avversità ma era così

  5. #5
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Rifare l'esame da esterno intendi???
    Sai quando andavo io a scuola i nostri prof dicevano che agli esterni li bocciavano... non so per quale motivo questa avversità ma era così
    non credo che tu possa rifare l'esame per un diploma che già hai. se hai fatto metti il classico prendi un diploma dello scientifico
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: Re: migliorare voto diploma

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ma che te frega del voto del diploma se ti stai per laureare?!

    Non te lo guarderà nessuno il voto del diploma, e al massimo guardaranno quello di laurea...
    secondo la mia esperienza il voto del diploma viene talvolta guardato come indicatore della capacita' di impegnarsi anche in materie per le quali non si e' particolarmente portati o non si ha interesse.

    Comunque se hai un buon voto di laurea puoi vendere la cosa come crescita personale, chesso' tipo a scuola eri un cazzone poi hai messo la testa a posto e ti sei dato da fare superando le difficolta' iniziali etc. etc...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da quaestio
    non credo che tu possa rifare l'esame per un diploma che già hai. se hai fatto metti il classico prendi un diploma dello scientifico
    ah ok... ma che devo rifare tipo la scuola... tipoo una scuola serale o posso semplicemente presentare il programma all'esame???

    Ma dove mi posso informare per ste cose?

  8. #8
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ah ok... ma che devo rifare tipo la scuola... tipoo una scuola serale o posso semplicemente presentare il programma all'esame???

    Ma dove mi posso informare per ste cose?
    scegli la scuola dove vuoi ridiplomarti e chiedi in segreteria.
    mi pare che le richeiste per fare il diploma da privatista si facciano entro novemre, ma potrei sbagliarmi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    i nostri prof dicevano che agli esterni li bocciavano...
    Avrebbero dovuto bocciare agli interni...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Il Pazzo

    agli esterni li bocciavano...
    ma ti chiedi anche perchè ???
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.