Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Refresh pagina

Refresh pagina

Ho una questione un po' complessa:

Sto sviluppando un CMS per un mio gioco, solo che questo gioco permette, tramite il Facebook Connect, di potersi loggare con più personaggi, senza dover obbligatoriamente rifare il login.

Quindi, quando si va a loggarsi con un altro personaggio, tramite FB Connect, l'altra finestra del Client del gioco rimane aperta e il Javascript del tasto per entrare nel gioco apre un ulteriore finestra del gioco, permettendo quindi di essere connessi con più personaggi contemporaneamente.

Io vorrei evitare ciò, è possibile magari, tramite javascript, che quando una nuova finestra del Client viene aperta, le altre vengono refreshate? (in questo modo potrei risolvere in toto questo problema).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma chiedere a FB Connect se è possibile disabilitare questa opzione/possibilità no? E comunque dubito che il refresh possa bastare, ma se sei assolutamente convito ti basta aggiungere nella head della pagina <meta http-equiv="refresh" content="qui-metti-il-tempo" />
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ma chiedere a FB Connect se è possibile disabilitare questa opzione/possibilità no? E comunque dubito che il refresh possa bastare, ma se sei assolutamente convito ti basta aggiungere nella head della pagina <meta http-equiv="refresh" content="qui-metti-il-tempo" />
    Non dipende da FB Connect…

Comunque il refresh deve avvenire non in un determinato arco di tempo, ma solo se viene aperta un'altra finestra del Client…

Qui il codice che uso per aprire il client: Entra

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Fatico a seguirti, comunque prova cosi Entra se non funziona posta un link alla pagina pubblica, ma ho forti dubbi che sia possibile eseguire il refresh.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio