PDA

Visualizza la versione completa : compilare una web form

crow
03-11-2011, 20:32
Salve, premett che programmo da 3 anni con asp.net lato client e vb.net lato server, realizzo siti..
Per la prima volta ho avuto da un cliente la richiesta di un piccolo programmino, che comprendesse solo la parte programmativa, quindi senza grafica, solo con una piccola web form..
Non ho avuto problemi a realizzarla, ma ho un problema nella consegna, ovvero per consegnarli solo il risultato e non il codice cosa dovrei fare??
In altre parole come compilo una web form??
Premetto che utilizzo visual studio 2008

crow
03-11-2011, 20:36
scusate, correggo quanto scritto sopra.. purtroppo non riesco neanche a creare una web form, il codice ce l'ho gi pronto, ma dovrei creare una web form con 2 text per un inserimento e un cmdbutton.. come faccio a crearla?? e poi terminato il lavoro come faccio a dare al cliente solo l'exe??
Spero possiate aiutarmi

oregon
03-11-2011, 20:38
Mica si capisce cosa stai facendo o vuoi fare ...

alka
04-11-2011, 01:19
Questo non il forum adatto in cui discutere di ASP.NET: c' un'area dedicata.

Detto questo, il forum a disposizione per risolvere problemi specifici, mentre nel caso in esame se non si riesce a mettere in piedi una Web Form funzionante (con requisiti abbastanza fumosi) sufficiente documentarsi in merito alla tecnologia, cercare qualche guida o tutorial, comprare un manuale cartaceo e fare i primi esperimenti in merito.

Loading