Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Template per B&B

Template per B&B

Ciao ragazzi sono alle prime armi con i template, stavo cercando un template per un b&b e volevo chiedervi se qualcuno gentilmente mi cedesse uno dei suoi che ha fatto o modificato.
    A me interessava un template dove nella parte alta abbia a sx il logo e accanto una serie di foto che girano, dopo di che subito sotto il menu con una grafica carina e accattivantee po ancora sotto nella parte centrale del sito sulla siniztra la replica dle menu principale e a suo fianco i testo delle varie pagine e sulla destra un sondaggio o comunque un modulo che poi potro farci quello che mi viene in mente..
    SI accettano template e suggerimenti dove trovarli apparte i siti conosciutissimi di joomla e cose varie e anche consigli su quali strumenti utilizzare per farlo.
    Grazie
    P.S: si accettano anche aiuti gratuiti nella realizzazione del sito..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, iniziamo con il chiarire un paio di cose: l'aiuto tecnico va bene, la segnalazione di risorse anche. Ma se vuoi un aiuto pratico (o qualcuno che faccia il layout per te), hai due strade:
    . o ti rivolgi nella sezione loghi, banner & layout ma devi essere tu a fornire tutte le indicazioni necessarie alla realizzazione come da regolamento
    . oppure posti un annuncio in offro lavoro, ma anche lì però leggi prima il regolamento che ci sono dei dati obbligatori da fornire)

detto questo, per rispondere alla tua domanda nell'ambito di questa sezione, ti posso dire che:
    SI accettano template e suggerimenti dove trovarli apparte i siti conosciutissimi di joomla e cose varie
    themeforest è un'ottima risorsa. se hai intenzione di usare wordpress, anche elegantthemes ha cosucce carine.

e anche consigli su quali strumenti utilizzare per farlo.
    lato grafico o lato sviluppo? nel secondo caso, quali sono le tue conoscenze in materia di codice e programmazione?