Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Template per B&B

Template per B&B

Ciao ragazzi sono alle prime armi con i template, stavo cercando un template per un b&b e volevo chiedervi se qualcuno gentilmente mi cedesse uno dei suoi che ha fatto o modificato.
    A me interessava un template dove nella parte alta abbia a sx il logo e accanto una serie di foto che girano, dopo di che subito sotto il menu con una grafica carina e accattivantee po ancora sotto nella parte centrale del sito sulla siniztra la replica dle menu principale e a suo fianco i testo delle varie pagine e sulla destra un sondaggio o comunque un modulo che poi potro farci quello che mi viene in mente..
    SI accettano template e suggerimenti dove trovarli apparte i siti conosciutissimi di joomla e cose varie e anche consigli su quali strumenti utilizzare per farlo.
    Grazie
    P.S: si accettano anche aiuti gratuiti nella realizzazione del sito..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, iniziamo con il chiarire un paio di cose: l'aiuto tecnico va bene, la segnalazione di risorse anche. Ma se vuoi un aiuto pratico (o qualcuno che faccia il layout per te), hai due strade:
    . o ti rivolgi nella sezione loghi, banner & layout ma devi essere tu a fornire tutte le indicazioni necessarie alla realizzazione come da regolamento
    . oppure posti un annuncio in offro lavoro, ma anche lì però leggi prima il regolamento che ci sono dei dati obbligatori da fornire)

detto questo, per rispondere alla tua domanda nell'ambito di questa sezione, ti posso dire che:
    SI accettano template e suggerimenti dove trovarli apparte i siti conosciutissimi di joomla e cose varie
    themeforest è un'ottima risorsa. se hai intenzione di usare wordpress, anche elegantthemes ha cosucce carine.

e anche consigli su quali strumenti utilizzare per farlo.
    lato grafico o lato sviluppo? nel secondo caso, quali sono le tue conoscenze in materia di codice e programmazione?

Ciao,
    si io cerco un aiuto pratico, non uno che mi faccia il sito assolutamente.
    Pensavo che anche questa sessione andava bene per l'aiuto. Invece da quello che ho capito lo devo postare in logo!?
    Uso joomla quindi devo scartare completamente i due tuoi consigli oppure vanno bene anche per joomla?

L'aiuto lo richiedo lato grafico, dato che so usare joomla, conosco html e hoi le basi di php.
    A te va di aiutarmi?
    Saluti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da topolino
    si io cerco un aiuto pratico, non uno che mi faccia il sito assolutamente.
    ehm , è la stessa cosa
    aiuto pratico = qualcuno che ti realizza la grafica

Uso joomla quindi devo scartare completamente i due tuoi consigli oppure vanno bene anche per joomla?
    themeforest ha anche templates per joomla. elegantthemes no.

L'aiuto lo richiedo lato grafico, dato che so usare joomla, conosco html e hoi le basi di php.
    vedi quanto già detto, ricapitolando:
    . o spulci i siti di templates (tipo quello che ti ho suggerito, ma puoi pure fare una ricerca in google con "joomla templates")
    . o te lo fai realizzare su misura
    . oppure lo realizzi tu usando come "strumenti" un programma di grafica che hai a disposizione: photoshop, fireworks, gimp sono alcune alternative (non possiamo sapere a priori di quali softwares disponi)

Permessi di invio