Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Il computer non legge l'hard disk esterno

Ciao ragazzi, mi han dato un hard disk da riparare e aimè dovrei farlo entro stasera, il mio problema e che attaccando questo hard disk con usb come periferica esterna , il computer non lo legge o meglio lo inizializza ma poi in risorse del computer non lo trova, ho provato a scaricare qualche programma per recupero dei dati, ma naturalmente non leggendo l'hard disk non possono fare niente.
    Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione a questa cosa, se posso recuperare i dati dall hard disk in qualche modo o se ci devo rinunciare ??

Re: Il computer non legge l'hard disk esterno

Originariamente inviato da simon3r1
    Ciao ragazzi, mi han dato un hard disk da riparare e aimè dovrei farlo entro stasera, il mio problema e che attaccando questo hard disk con usb come periferica esterna , il computer non lo legge o meglio lo inizializza ma poi in risorse del computer non lo trova, ho provato a scaricare qualche programma per recupero dei dati, ma naturalmente non leggendo l'hard disk non possono fare niente.
    Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione a questa cosa, se posso recuperare i dati dall hard disk in qualche modo o se ci devo rinunciare ??
    Ciao, considera che il difetto potrebbe essere dovuto alla scarsa alimentazione (non arriva sufficiente corrente per il suo normale funzionamento).. o addirittura ad un difetto ai cavi e/o connettori.
    L'ideale sarebbe riuscire a testarlo con un'altro alimentatore (con le stesse caratteristiche).
    O nel secondo caso provare a verificare e ripulire le connessioni.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    verifica se l'hd ha una partizione.

Permessi di invio