Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    Parere su questione di lavoro...Week End

    Ciao,
    lavoro come programmatore junior.
    Contratto a progetto...ho la grande fortuna di poter lavorare a casa ed anche se non sono ancora del tutto autonomo mi sento spesso al telefono e per mail con il grande capo che mi dà delucidazioni su ciò che devo fare e mi stà anche formando professionalmente spiegandomi all'atto pratico come si lavora e come funzionano le cose che devo usare (invece di dirmi solo: fai questo o fai quello)

    Tutto molto bello...a volte capita che lavori il WE (se devo fare una cosa la faccio anche perchè magari mi và a me di farla e perchè mi interessa)

    Se questo WE avessi i cazzettini miei e dovessi stare fuori Roma secondo voi dovrei avvertire o per un lavoro così (contratto a progetto, programmatore junior) in teoria il WE dovrebbe essere sacro e santo e non è previsto che io lavori ?!?!

    Voi che fareste?

  2. #2

    Re: Parere su questione di lavoro...Week End

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Se questo WE avessi i cazzettini miei e dovessi stare fuori Roma secondo voi dovrei avvertire o per un lavoro così (contratto a progetto, programmatore junior) in teoria il WE dovrebbe essere sacro e santo e non è previsto che io lavori ?!?!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    643

    Re: Re: Parere su questione di lavoro...Week End

    Originariamente inviato da Darksky
    Non mi pare una risposta...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Parere su questione di lavoro...Week End

    Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Ciao,
    lavoro come programmatore junior.