Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cambiare file in audio in riproduzione con <audio>

Buongiorno a tutti!
    Premetto subito che non ho grandi conoscenze di JavaScript o Ajax (altrimenti no nsarei qui ), però so che per fare una cosa del genere che ho richiesto, devo utilizzare Ajax.
    Ho letto la guida ( Guida AJAX ) e mi sono fatto un idea, ma nn riesco ad ottenere un risultato pratico.
    Ecco il mio problema:
    ho creato una pagina html che, tramite un funzione php, mi restituisce la lista di tutti gli elementi contenuti in una directory da me scelta. All'interno di questa directory, sono presenti, oltre ad altre cartelle, solo dei file audio, canzoni per la precisione. La funzione php restituisce un link a ciascun file che trova. Quello che vorrei è che al click su uno di questi link, il valore dell'attributo 'src' del tag <audio> venga cambiato con il valore dell'attributo 'href' del link cliccato. E' possibile? Qualcuno può (o vuole ) darmi una mano?
    Grazie in anticipo!

p.s. la pagina è accessibile solo a me e non m'interessa se il codice proposto è incompatibile con i vecchi browser: non li uso e non dovrebbero proprio visualizzare questa pagina...

Utente di HTML.it
    posta un po di codice... la chiamata ajax(se implementata) e la parte html dei link e audio

la chiamata Ajax, non l'ho realizzata (anche perchè non so bene come).
    La parte con il tag audio e un paio dei link è questa
    codice:
    <audio controls="contorls" autoplay="" preload="auto" src="#">
         Il browser non supporta il tag audio
    </audio> 

<dt>Music/</dt>

<dt>Articolo 31/</dt>

<dt>Così Com'è/</dt>

<dd>2030.mp3</dd>

<dd>Con Le Buone.mp3</dd>

Utente di HTML.it
    non ho capito a che ti serve effettuare una chiamata ajax, tutti i dati (link href) sono già presenti in pagina...

se clicco sul link, la pagina cambia e, a seconda del browser, la canzone viene scaricata o riprodotta, io invece voglio che, al click sul link, la pagina non cambi e il tag audio riproduca la canzone su cui ho cliccato, senza uscire dalla pagina e senza refresh; quindi cambiando quello che all'inizio è # nel'attributo SRC del tag AUDIO con il percorso alla canzone che ho scelto

Utente di HTML.it
    codice:
    2030.mp3

function setSrcAudio(song){
    	document.getElementById("myAudioTag").src = song;
    }
    Continuo a non capire a che ti serve una chiamata ajax, devi recuperare qualche informazione dal server?

mi spiace ma più che spiegarti cosa voglio ottenere non so che fare
    Comunque, funziona! Grazie mille!!

Permessi di invio