Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Realizzazione Template per B&B

Ciao ragazzi sono alle prime armi con i template, stavo cercando un template per un b&b e volevo chiedervi se qualcuno gentilmente mi cedesse uno dei suoi che ha fatto o modificato.
    A me interessava un template dove nella parte alta abbia a sx il logo e accanto una serie di foto che girano, dopo di che subito sotto il menu con una grafica carina e accattivantee po ancora sotto nella parte centrale del sito sulla siniztra la replica dle menu principale e a suo fianco i testo delle varie pagine e sulla destra un sondaggio o comunque un modulo che poi potro farci quello che mi viene in mente..
    SI accettano template e suggerimenti dove trovarli apparte i siti conosciutissimi di joomla e cose varie e anche consigli su quali strumenti utilizzare per farlo.
    Grazie
    P.S: in poche parole un'aiuto nel realizzare un template
    Ringrazio in anticipo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    vediamo di non fare un completo crossposting però.
    se cerchi qualcuno che lo realizzi per te, ovvero qualcuno che ti passi il file grafico, devi indicare non solo l'impostazione (2 colonne, slide si/slide no, posizione menu, posizione contenuti, ecc.) ma anche tutte le altre informazioni richieste dal regolamento:
    . colori
    . dimensioni dei vari elementi / parti del layout
    . devi fornire i materiali (loghi, eventuali immagini)
    . spunti per la realizzazione (magari ispirandoti a siti che hai visto in giro)
    . font (òcio qui, che siano poi effettivamente utilizzabili, ergo usa librerie tipo googlefont o fontsquirrel)
    . formato in cui preferisci avere il file (psd, etc.)
    ...
    lasciando perdere tutto il discorso di "suggerimenti dove trovarli", "quali strumenti utilizzare per farlo", che già l'hai chiesto sulla discussione tecnica in grafica e non è il caso di fare metà suggerimenti da una parte e metà dall'altra.