Ciao,
io ho un progetto di un sito in AS3 con una document class principale (main), dove carico dentro un'array tanti swf quante sono le voci del menù del sito e vengono caricati al click del mouse sopra di essi. In particolare l'swf relativo ai 'prodotti' ha un altro sottomenu per accedere ai prodotti ed ogni prodotto ha una sottocartella. A sua volta all'interno del prodotto viene caricato in automatico un swf che contiene un carosello che gira che risiede sempre nella sottocartella del prodotto. Anche se questo swf risiede in una sottocartella, per caricarlo bisogna indicare il percorso completo perchè è come se il filmato risiedesse nella stessa cartella di main, quindi in quella superiore. Per tornare indietro utilizzo il removeChild. Il problema nasce quando passo da un carosello all'altro...siccome il carosello carica delle immagini tramite file xml quindi contiene un percorso che per convenzione io devo indicare sempre come se risiedesse nella cartella di main anche se sta di fatto nella sottocartella del prodotto. Io entro la prima volta nel primo carosello e funziona tutto, poi faccio il removeChild per tornare indietro e quando entro in un altro carosello non mi carica le immagini come se il percorso fosse cambiato. Il fatto strano è che se io rientro nel primo carosello, quello che funzionava, questo funziona....è come se fosse rimasto intrappolato in quel percorso e a sua volta gli altri non sono più validi.
C'è un modo tramite il trace di sapere il percorso in cui mi trovo?
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nonostante la complessita del discorso.....