Salve a tutti, premetto che non ho conoscenza di jquery. Ho trovato nella raccolta di script su HTML.it un menu in jquery davvero molto bello, questo. Ho scaricato il file jquery e il css, e l'ho modificato , senza stravolgere nè il css nè il file jquery, che non li ho proprio toccati. Ho lasciato l'autore del modello, naturalmente.
Ho un problema: nella homepage ho creato tre menù (Info, Roster, Contatti), semplicemente sostituendo l'immagine di sfondo e la scritta, niente di che:

Nel menù "Roster", vorrei che la scritta "Hot Fetish Divas" (il nome di un gruppo musicale, non pensate male ) mi portasse in un'altra pagina con la stessa impostazione (pagina che ho già creato e funziona bene).

Il codice html senza link è questo:
codice:
					[*]
						Roster
						<div class="ac_subitem">
							<span class="ac_close"></span>
							<h3>Roster</h3>
							<ul>
								[*]Qui i gruppi del Revolver Lab:
								[*]Hot Fetish Diva
							[/list]
						</div>
Appena però inserisco e relativo tag di chiusura , la scritta non mi appare più , però il link c'è. Nell'immagine se notate in basso c'è il link. Cliccando vado all'altra pagina, però non capisco perchè la scritta non mi appare.

Il problema è nel css? Dal link iniziale del modello si può scaricare il css, se qualcuno può darmi una mano a capire il problema, gliene sarei grato.