Salve a tutti, premetto che non ho conoscenza di jquery. Ho trovato nella raccolta di script su HTML.it un menu in jquery davvero molto bello, questo. Ho scaricato il file jquery e il css, e l'ho modificato , senza stravolgere nè il css nè il file jquery, che non li ho proprio toccati. Ho lasciato l'autore del modello, naturalmente.
Ho un problema: nella homepage ho creato tre menù (Info, Roster, Contatti), semplicemente sostituendo l'immagine di sfondo e la scritta, niente di che:
Nel menù "Roster", vorrei che la scritta "Hot Fetish Divas" (il nome di un gruppo musicale, non pensate male) mi portasse in un'altra pagina con la stessa impostazione (pagina che ho già creato e funziona bene).
Il codice html senza link è questo:
Appena però inserisco e relativo tag di chiusura , la scritta non mi appare più , però il link c'è. Nell'immagine se notate in basso c'è il link. Cliccando vado all'altra pagina, però non capisco perchè la scritta non mi appare.codice:[*] Roster <div class="ac_subitem"> <span class="ac_close"></span> <h3>Roster</h3> <ul> [*]Qui i gruppi del Revolver Lab: [*]Hot Fetish Diva [/list] </div>
Il problema è nel css? Dal link iniziale del modello si può scaricare il css, se qualcuno può darmi una mano a capire il problema, gliene sarei grato.

) mi portasse in un'altra pagina con la stessa impostazione (pagina che ho già creato e funziona bene). 

Rispondi quotando