Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    L'Italia è un Paese benestante

    Oggi:

    'Mi sembra che in Italia non ci sia una forte crisi - continua il premier -. La vita in Italia è la vita di un Paese benestante, i consumi non sono diminuiti, per gli aerei si riesce a fatica a prenotare un posto, i ristoranti sono pieni''
    clicca

    ma questo ci crede davvero!!

  2. #2
    vuoi che ti ricordi il macello per l'apertura del trony a roma?...
    quelle erano orde paganti, non orde di saccheggio... con buste paga in mano pronti a fare finanziamenti per 300 euro di schifofonini da pagare in 4 anni al doppio della cifra iniziale.

    benestanti magari no, ma coglioni... bhe'... parecchio direi....
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3

    Re: L'Italia è un Paese benestante

    Originariamente inviato da lovvatore


    ma questo ci crede davvero!!

    E' tanto tempo che ci crede... è che non cambia mai idea.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  4. #4
    Originariamente inviato da Lars
    vuoi che ti ricordi il macello per l'apertura del trony a roma?...
    quelle erano orde paganti, non orde di saccheggio... con buste paga in mano pronti a fare finanziamenti per 300 euro di schifofonini da pagare in 4 anni al doppio della cifra iniziale.
    In effetti quando c'è ricchezza e il benestare, fanno tutti la fila per le offerte e fanno tutti pagamenti dilazionati


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    tempo addietro aveva accennato al benessere degli italiani in quanto in Italia ci sono 2 telefonini per abitante.. chiaro simbolo di benessere!!!

    e poi mi ricordo pure quella dell'Italia è a meno rischio degli altri Paesi perchè quasi tutte le famiglie italiane hanno una casa..

    beati noi che abbiamo tutti 2 cellulari e quasi tutti una casa.. siamo l'invidia di francesi e tedeschi!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    questi più la coda del Trony sono gli strumenti che hanno permesso a Draghi di conquistarsi il posto a cui è ora!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Beh, occorre definire il termine: "benestante".

    Se lo si raffronta al resto del mondo, sì... l'Italia è mediamente un Paese dove la gente ancora vive bene.
    Se ci guardiamo in "casa", ovvero in Europa, cominciamo a faticare a tenere il ritmo di chi da sempre stava peggio di noi (vedi Spagna, etc.). Quindi siamo indubbiamente un Paese in crisi rispetto alla sua Storia economica, ma siamo anche (e ancora) un Paese benestante (con il benessere in calo), rispetto ad un concetto generale di "benessere".

    Riassuno? Mr. B è il solito paraculo perchè finge di non vedere quanto e come stiamo calando e prova ad abbindolare la gente osservando solo la foto istantanea rispetto a chi sta peggio di noi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Beh, occorre definire il termine: "benestante".

    Se lo si raffronta al resto del mondo, sì... l'Italia è mediamente un Paese dove la gente ancora vive bene.
    Se ci guardiamo in "casa", ovvero in Europa, cominciamo a faticare a tenere il ritmo di chi da sempre stava peggio di noi (vedi Spagna, etc.). Quindi siamo indubbiamente un Paese in crisi rispetto alla sua Storia economica, ma siamo anche (e ancora) un Paese benestante (con il benessere in calo), rispetto ad un concetto generale di "benessere".
    quoto

  9. #9
    Chi va al ristorante, prende l'aereo, e se ne va in vacanza oggi, lo faceva anche prima della crisi.
    Il premier dovrebbe informarsi di chi non andava al ristorante, non prendeva l'aereo e non andava in vacanza prima... oggi come vive...

  10. #10
    Originariamente inviato da debug
    In effetti quando c'è ricchezza e il benestare, fanno tutti la fila per le offerte e fanno tutti pagamenti dilazionati


    Ciao!

    Certo quando c'è crisi vanno tutti a cambiare il proprio iPhone 4 con un iPhone 4S pagandolo a rate, così possono filmare il loro fallimento in HD a 1080p...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.