Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Strano problema visualizzazione browser div adiacenti

Buongiorno
    Ho riscontrato uno "strano" problema con mozilla, in pratica mi compaiono delle riche dell'ampiezza di 1 px tra un div e all'altro anche se questi sono adiacenti e anche se ho avuto la precauzione di impostare tutti i margini, i border e i padding a 0.

La cosa un pò strana é che questo problema non si presenta con gli altri browser e scompare in mozilla se aumento o diminuisco lo zoom della pagina.

Siete a conoscenza di qualche "Bug" che può causare questo fastidisioso problema?

Uploaded with ImageShack.us

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    css cross browser una utopia
    potresti ovviare colorando il margin di uno dei due div e diminuire la sua altezza,oppure un bel backgrund-color come l'immagine ospite.

p.s.: ci sono dei link vicino ai div in questione? se interagisci con la pagina,navigandola e cliccando in vari punti il problema rimane?
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it
    Hai detto che hai impostato i margin e padding a 0 ma mi ricorda comunque tanto un problema che avevo avuto tempo fa in un mio layout. Avevo verificato che si trattava di un problema di border collapsing e che con un padding di 1px si "spezzava" il border collapsing (in alternativa era necessario un border).
    Cmq prova a postare anche un link funzionante, è più facile provare e trovare la soluzione

Permessi di invio