Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Inserire blog all'interno di un sito

Salve a tutti!
    Sono un neo-utente, e non mi pare di aver trovato altri discussioni riguardo al mio problema.. o per lo meno non mi hanno aiutato granchè...

Io vorrei incorporare una sezione in stile blog nella homepage di un sito (già creato) in modo tale che si veda l'anteprima (titolo, piccola descrizione) di articoli o delle pagine del sito che riguardano eventi.

Per farlo mi sembra di aver capito che serve un CMS, ma come faccio ad incorporare un blog all'interno del sito??

Spero in un aiuto al più presto!!
    Un grazie anticipato
    by Mano

non ho capito bene quello che cerchi, tu vuoi un blog in piena regola, oppure devi aggiungere sporadicamente degli articoli, contenuti in un database

Utente di HTML.it
    Io ho già un sito online..già operativo!
    Vorrei sapere se c'è un metodo per dedicare una sezione all'interno della home page in cui pubblicare articoli in stile blog!
    Quindi far si che gli amministratori, dal computer o direttamente sul sito, possano pubblicare piccoli articoli (delle anteprime se vogliamo, corredate di Titolo e descrizione) per comunicazioni o eventi, per re-indirizzarli direttamente alla pagina dell'evento (che fa parte del sito)...così non c'è bisogno di modificare il codice xhtml della home ogni volta che si vuole aggiungere nuove news....
    Inoltre, ma è opzionale, dopo aver creato questo "piccolo blog" all'interno della home, se possibile condividere gli articoli su facebook...so che esistono bottoni di condivisione...

spero di essere stato più chiaro!
    Grazie dell'aiuto
    by Mano

Permessi di invio