Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Registrazione email ruby

    Salve a tutti sono nuovo nel forum, questo è il mio primo post.

    Avrei bisogno del vostro aiuto perchè il professore questo semestre ci ha chiesto di costruire un applicazione in ruby on rails che rispetti alcuni punti:

    1)Flash intro
    2)parte utente
    3)parte amministratore
    4)entrambi con login e logout
    5)Carrello
    6)iscrizione al sito con conferma email
    7)Google maps
    8)logica fuzzy
    9)Versione per iphone

    Adesso il problema è che non so proprio come fare l'iscrizione al sito con conferma tramite email.
    premetto che non ho mai programmato con ruby, ho solo letto due guide presenti nel sito HTML.it quindi molte cose non mi sono ancora chiare.

    qualcuno sa aiutarmi???

    Volevo anche chiedere se conoscete dove posso trovare qualche applicazione già pronta che faccia al mio caso? (a meno di qualche modifica)

    Grazie mille distinti saluti.

  2. #2
    codice:
    premetto che non ho mai programmato con ruby, ho solo letto due guide presenti nel sito HTML.it quindi molte cose non mi sono ancora chiare.
    E' difficile (per usare un eufemismo) usare un linguaggio che non si conosce. Sarebbe opportuno che tu prima ti documentassi sul linguaggio.

    Lo scopo di questo forum è aiutare in dubbi o problemi, non fare i compiti a casa. Ti consiglio di cominciare a provare, documentarti e postare qui eventuali problemi.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da koolontheweb
    Per la registrazione e l'autenticazione ti consiglio questo plugin
    https://github.com/technoweenie/restful-authentication

    Ciao
    Restful Authentication è datato ed oramai obsoleto.
    Ci sono molte soluzioni più aggiornate come Warden, Devise, Sorcery...

  5. #5
    Grazie mille x tutto qualcosa alla fine comunque me la sono inventata e sono riuscito a fare un login con la registrazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.