Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Risparmio di tempo] Software per invio di comandi per eseguire programmi

Ciao ragazzuoli,

sapreste dirmi qualcosa riguardo software che eseguono comandi da riga di comando e quindi permettono l'esecuzione/avvio di programmi interni?

Della serie: invece di cliccare su cartelle o che altro, tengo sto softwarino al mio fianco e quando mi serve ad esempio aprire OpenOffice..tac! Invio il comando e via.. quando mi serve Adobe Illustrator...tac! Invio il comando e via..

Insomma avete capito. Esiste? C'è? Sapreste consigliarmene uno?

Grazie mille in anticipo.

Io per fare questo uso i normali collegamenti di windows. Creo un collegamento per ogni programma che mi serve e quando voglio aprirlo ci clicco sopra. Non ti basterebbe come soluzione?

I collegamenti poi, se vuoi, puoi metterli tutti in una cartella, eventualmente classificandoli in sottocartelle (browser, giochi, editor di immagini ...) e creare una barra degli strumenti che punta a quella cartella, in basso a destra, nella zona dell'orologio in modo che, aprendola tu abbia tutto a disposizione.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    Si, uso questo metodo ma ha un nome diverso: Rocket Dock

Io intendevo una roba tipo comandi batch..infatti l'altro giorno mi sono prodigato a creare file con comandi del tipo:

- Al click apri: EasyPHP, MySQL, Apache, TopStyle (editor), cartella www locale..

EDIT: aprili contemporaneamente s'intende..

..ma poi ho lasciato perdere..un giorno mi ci metterò

Permessi di invio