Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Copertura ADSL Infostrada

Salve a tutti, da qualche mese (finalmente!) anche nella mia zona c'è la copertuta ADSL (Telecom e Infostrada). L'offerta Infostrada pare molto interessante, ma ho dubbi sull'effettivo funzionamento. Provo a spiegarmi meglio ( e scusate se non sono molto...tecnico): mi è capitato di leggere giudizi molto difformi sull'ADSL di Infostrada, a seconda delle zone di copertura.
    Abito a San Gabriele di Baricella, in provincia di Bologna. C'è qualcuno che mi sa dire se ha notizie del funzionamento ADSL Infostrada in questa zona?
    Grazie!!!

Devi informarti se sei in ULL o in Wholesale nel caso sia in ULL va benissimo Infostrada altrimenti da opinioni di questo forum ti conviene Alice.

Utente di HTML.it
    Prima di tutto davvero grazie per l'info!
    questo tipo di verifica la devo fare contattando Infostrada oppuro ho la possibilità di capirlo in autonomia?
    Sul loro sito quando ho fatto la verifica di copetura non ho trovato indicata quale delle due modalità è applicata (se si dice così...)
    Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Se ti fa attivare la versione 7 Mega dell'offerta Absolute/Tuttoincluso è wholesale, se la 8 Mega (e di solito anche la 20) è ULL.

Utente di HTML.it
    ok. grazie mille a tutti, davvero.

Permessi di invio