Ciao a tutti,sono nuovo e sono nabbo, quindi abbiate pazienza
ho una tabella nella homepage, vorrei far combaciare il bordo alto con la pagina web, invece mi lascia sempre circa 20 pixel di spazio...io uso dreamweaver CS4![]()
grazie in anticipo colleghi![]()
Ciao a tutti,sono nuovo e sono nabbo, quindi abbiate pazienza
ho una tabella nella homepage, vorrei far combaciare il bordo alto con la pagina web, invece mi lascia sempre circa 20 pixel di spazio...io uso dreamweaver CS4![]()
grazie in anticipo colleghi![]()
nessuno?forse mi sono spiegato male? praticamente il bordo alto della tabella deve combaciare con il browser...tipo l'header azzurro di questo sito che combacia perfettamente...
Ciao, dovresti aggiungere al body margin: 0, però attenzione perché anche tutti gli altri elementi erediteranno questa proprietà, quindi potrebbero esserci delle altre modifiche da fare.
css:
se non ti risolve il problema, posta il link alla paginacodice:* {margin: 0; padding: 0;}
se poi la tabella in questione è usata per impaginare il layout, sappi che non è il modo migliore di sviluppare![]()
grazie Marty, li avevo gia settati ma nulla.....myaku, non è ancora online il sito e ...si, la sto usando per importare un layout fatto con photshop....sai darmi qualche dritta per sviluppare siti? tralasciando la parte dinamica dei vari php, asp ecc...
grazie a tutti intanto![]()
bè, i vari php, asp ecc sono già un gradino "sopra".Originariamente inviato da sgatturi
si, la sto usando per importare un layout fatto con photshop....sai darmi qualche dritta per sviluppare siti? tralasciando la parte dinamica dei vari php, asp ecc...
parti dalle basi, html e css ma in maniera tableless (div) e semantica. intanto spulcia quello che offre html.it, poi comunque in rete è pieno di risorse
![]()