salve,
sto avendo problemi con la visualizzazione del sito che ho fatto per il negozio di un amico, a seconda del browser che si usa.

questi alcuni esempi:
1) dimensioni diverse per i filmati swf; es. con il tag

<embed src="index2.swf" loop="false" menu="false" quality="high" scale="exactfit" bgcolor="#ffffff" width="270" height="140.25" name="index2" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />

su firefox si vede della dimensione desiderata, mentre con explorer la dimensione è molto piu grande, nel senso che non risente delle dimensioni impostate nel tag

2) mancato avvio di un popup con il tag

<body onLoad="window.open('nome.html','titolo popup','width=660,height=520,toolbar=no,addressbar =no,scrollbar=no,resizable=no,menubar=no,status=no ,directories=no');" bgcolor=#ffffff link="#663300" vlink="#CC6600" style='margin:0'>

con firefox il popup si avvia, mentre con explorer no

3) anormale passaggio alla home page da un tipico filmato flash pre-homepage; nel senso che al click del tasto sul filmato:
- con firefox la pagina carica la nuova pagina (sulla stessa finestra)
- con explorer mi avvisa che la pagina web sta tentando di chiudere la finestra e dà la sola opzione di chiudere o annullare; se annullo non fà nulla, se dò 'chiudere' chiude explorer e basta.

Qualcuno mi sà dare spiegazioni un pò piu approfondite delle differenze di lettura dei codici html tra diversi browser?