Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ric@66

visualizzare valore medio

Un saluto a tutti il problema e il seguente ho una tabella formata da varie colonne quali:
    GIORNO ORA NOME VALORE_A
    ogni giorno vengono inseriti circa 300 record per nome ,a me servirebbe visualizzare il valore max del campo VALORE_A insieme all ora di ogni giorno
    tipo ho provato a lanciare questo comando da phpmyadmin
    SELECT MAX( TEMP_0 )
    FROM LETTURA
    GROUP BY giorno =20100131 + ids =1;
    il tutto mi genera una risposta tipo 25,33
    ora non so' se il comando effetuato e' corretto ed inoltre come visualizzare l ora di inserimento di tale valore?

come da regolamento va indicato il db

dimenticato il Db e' ARCHIVIO

Originariamente inviato da ric@66
    dimenticato il Db e' ARCHIVIO
    grazie per l'informazione. resto dell'idea che tu il regolamento non l'abbia letto (punto 4)

mi hai beccato non ti sfugge proprio nulla adesso che posso fare uccidermi????
    oppure autopunirmi vabbe' non lo faccio più giuro

basterebbe rispondere conseguentemente

ok mi arrendo ,cercavo delle risposte su una tabella e non degli insegnamenti di vita .

ok mi arrendo ,cercavo delle risposte su una tabella e non degli insegnamenti di vita .
    guarda che ti ho solo chiesto di indicare *come da regolamento* quale db stai usando: access, mysql, mssql, oracle, ecc.

ma se vuoi offenderti senza motivo fai pure

e io ti ho risposto dicendoti il nome del db ma tu hai continuato dicendo dall alto della tua saccenza che secondo te io non avevo affatto letto il regolamento ,ok non hai vinto ma stravinto ma tranquillo che non mi sono offeso ma mi è sembrata una perdita di tempo stare qui a parlare del nulla.

e io ti ho risposto dicendoti il nome del db ma tu hai continuato dicendo dall alto della tua saccenza che secondo te io non avevo affatto letto il regolamento ,ok non hai vinto ma stravinto ma tranquillo che non mi sono offeso ma mi è sembrata una perdita di tempo stare qui a parlare del nulla.
    quoto a futura memoria. tu sei convinto di avermi risposto. rileggiti il thread

Permessi di invio