Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi Alice nel Nord Est?

c'è qualcun altro che ha problemi da ieri pomeriggio/sera?

difficoltà (impossibilità per diverse ore) di navigazione sia in italia che su siti esteri (e ieri sera non sono mai riuscito ad accedere a questo forum)

perdita di pacchetti, ping un po' sopra la media (ora sono ok, ma continuo a perdere pacchetti)

banda in download ridicola (fino a prima del problema scaricavo a 1.24MBps (portante 11610kbps), mentre ora mi è rimastro solo l'upload che arriva al suo massimo (103KBps, aggancio 959kbps)

non è un problema in centrale visto che colpisce altri amici che stanno in paesi limitrofi e su altre centrali.

Utente di HTML.it
    I problemi persistono?

Da oggi pomeriggio, prov. Avellino, con la mia Alice Business 7mega riscontro su debian.it velocità in down di 5KB/sec (non è un errore).
    Ho cambiato il loro modem con un mio vecchio dlink e riscontro ben 40KB/sec.

Inutile sottolineare che a stento mi si aprono le pagine.......

Stavo quasi per telefonare quando ho letto la discussione.
    Aspetterò fino a domani.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    ieri sera andava da schifo anche da me...

ieri sera, dopo quasi 22 ore di estrema lentazza sul web, il problema è svanito.

Guest

Re: Problemi Alice nel Nord Est?

Originariamente inviato da Generale Nero
    c'è qualcun altro che ha problemi da ieri pomeriggio/sera?

difficoltà (impossibilità per diverse ore) di navigazione sia in italia che su siti esteri (e ieri sera non sono mai riuscito ad accedere a questo forum)

perdita di pacchetti, ping un po' sopra la media (ora sono ok, ma continuo a perdere pacchetti)

banda in download ridicola (fino a prima del problema scaricavo a 1.24MBps (portante 11610kbps), mentre ora mi è rimastro solo l'upload che arriva al suo massimo (103KBps, aggancio 959kbps)

non è un problema in centrale visto che colpisce altri amici che stanno in paesi limitrofi e su altre centrali.
    Per verificare la cosa sarebbe una buona cosa mettere alcuni link che non riesci ad aprire cosi vediamo se lo stesso problema ce l ho anchio , attualmente e anche in passato non rilevo alcun problema sulla mia alice

Confermo che abbiamo avuto problemi su alcuni POP del NE.

Ora come ora dovrebbe essere rientrato tutto, comunque.

Guest
    Originariamente inviato da Ameno
    Confermo che abbiamo avuto problemi su alcuni POP del NE.

Ora come ora dovrebbe essere rientrato tutto, comunque.
    Non so se dipende da questo problema ma stamattina la webmail di alice ha problemi nell apertura della pagina ! con alicemail light invece tutto ok !

Guest
    Originariamente inviato da Andrea786
    Non so se dipende da questo problema ma stamattina la webmail di alice ha problemi nell apertura della pagina ! con alicemail light invece tutto ok !
    problema rientrato

Permessi di invio