Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875

    Posizionamento su google map

    Ciao a tutti
    qualcuno di voi è riuscito a posizionare un hotel in google map?
    Avete qualche consiglio su come posizionarlo sotto key tipo hotel+localita?

    Ormai queste mappe ci hanno rotto, prima ci sono i 3 risultati di adwords, poi le 5-6 mappe e poi se sei figlio a dio c'e' il tuo sito indicizzato nei risultati organici...

  2. #2
    Cerca di usare il nome della società senza ottimizzare troppo.

  3. #3
    Universal Search è bello perchè vario

    E' corretto quello che dice mondiali2010 nel nome dell'attività sii attinente con il nome della tua "società" utilizza le categorie opportune e completa tutti i campi compresi foto e video.

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875
    Ma per nome della società intendete non il nome dell'albergo?
    Esempio, se l'hotel di chiama "hotel intercontinental" e si trova a poggibonsi (sono esempi) e la società si chiama "gioco a calcio srl", nel nome della società devo inserire questo "gioco a calcio srl"?

    I campi foto e video sono anche inseriti, la scheda è completa, ma non compaio mai in prima pagina, arrivo ad essere il primo o secondo della seconda pagina.


    Mentre nei campi "ulteriori dettagli" ho fatto un po' di "spam" inserendo le parole chiave che mi interessano... sarà questo l'errore? ma da una guida ho letto che molti fanno cosi...

    Inoltre nelle categorie mi da solo "hotel" ed "hotel 3 stelle", non mi da altri riferimenti, non so se posso inventarmeli io...

  5. #5
    Basta che scrivi Hotel intercontinental a Poggibonsi, semplice, senza il nome della società, poi dipende.
    Ma se inserisci altre parole chiave legate alle vacanze, turismo, eccetera, un po forzate per seo rischi che non viene approvato.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875
    Originariamente inviato da mondiali_2010
    Basta che scrivi Hotel intercontinental a Poggibonsi, semplice, senza il nome della società, poi dipende.
    Ma se inserisci altre parole chiave legate alle vacanze, turismo, eccetera, un po forzate per seo rischi che non viene approvato.
    infatti è cosi' che l'ho creata la pagina che è anche stata approvata, ma non riesco ad arrivare in prima pagina in nessun modo...
    C'è qualcosa di diverso rispetto al posizionamento organico dove per parole molto competitive sono tra 1 e 5 posizione (parlando di vacanze) che come detto ad inizio topic non equivale a quell posizioni ma almeno a 8-9 posizioni piu' sotto, per questo voglio posizionarmi anche nelle mappe, ma devo capire ancora quali fattori sono piu' determinanti.
    Ad esempio non ho video, ma anche i miei competitor non ne hanno...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875
    dimenticavo, io questo lo faccio per uscire nei risultati della query di "hotel poggibonsi"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,875
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.