Dovrei creare una console application ( in vb.net o c# ) che legga da una seriale ed invii i caratteri letti all'applicazione che in un dato momento è attiva
Dovrei creare una console application ( in vb.net o c# ) che legga da una seriale ed invii i caratteri letti all'applicazione che in un dato momento è attiva
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
E quindi?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
come posso inviare dei caratteri ad un'applicazione esterna che si trova in primo piano
pensavo fosse chiaro
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Hai fatto una ricerca prima di postare? Hai fatto qualche tentativo? Cosa non riesci a fare? A leggere i caratteri della seriale oppure a inviarli a un'altra applicazione? Applicazione di che tipo? E come riceve i dati questa applicazione in termini di possibili canali?Originariamente inviato da marco.santilli
come posso inviare dei caratteri ad un'applicazione esterna che si trova in primo piano
pensavo fosse chiaro
Riassumendo, richieste come questa non sono tollerabili: visto che ci sono persone che dedicano tempo libero ad aiutare altri, sarebbe opportuno riservare loro la cortesia di fornire almeno qualche indicazione e fare un minimo sforzo iniziale.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Non è per nulla chiaro, pensavo l'avessi capito ...Originariamente inviato da marco.santilli
pensavo fosse chiaro
"Inviare caratteri ad un'applicazione" non significa molto ... i caratteri li puoi inviare ad una "finestra" che li può accettare (come un textbox) non ad un' "applicazione" ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
sto aspettando che il mio amico mi risponda...è per lui..non è per me...Originariamente inviato da oregon
Non è per nulla chiaro, pensavo l'avessi capito ...
"Inviare caratteri ad un'applicazione" non significa molto ... i caratteri li puoi inviare ad una "finestra" che li può accettare (come un textbox) non ad un' "applicazione" ...
poi posto...
intanto chiedo scusa per la non chiarezza
Tralasciando il fatto che la discussione è anche nel posto sbagliato, visto che c'è una sezione dedicata a Visual Basic e .NET Framework, se il tuo amico vuole ricevere aiuto si iscrive al forum: non possiamo condurre discussioni privi di dettagli facendole allungare perché condotte tramite il passaparola.Originariamente inviato da marco.santilli
sto aspettando che il mio amico mi risponda...è per lui..non è per me...
poi posto...
intanto chiedo scusa per la non chiarezza
A questo punto, quando i dettagli del problema sono noti, la discussione va aperta nella sezione giusta con tutte le informazioni del caso, possibilmente dall'interessato, seguendo le indicazioni del Regolamento.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...