Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[vb.net 2008] Gestione dati da com verso applicazione esterna

Dovrei creare una console application ( in vb.net o c# ) che legga da una seriale ed invii i caratteri letti all'applicazione che in un dato momento è attiva
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E quindi?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

ok

come posso inviare dei caratteri ad un'applicazione esterna che si trova in primo piano
    pensavo fosse chiaro
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da marco.santilli
    come posso inviare dei caratteri ad un'applicazione esterna che si trova in primo piano
    pensavo fosse chiaro
    Hai fatto una ricerca prima di postare? Hai fatto qualche tentativo? Cosa non riesci a fare? A leggere i caratteri della seriale oppure a inviarli a un'altra applicazione? Applicazione di che tipo? E come riceve i dati questa applicazione in termini di possibili canali?

Riassumendo, richieste come questa non sono tollerabili: visto che ci sono persone che dedicano tempo libero ad aiutare altri, sarebbe opportuno riservare loro la cortesia di fornire almeno qualche indicazione e fare un minimo sforzo iniziale.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: ok

pensavo fosse chiaro
    Non è per nulla chiaro, pensavo l'avessi capito ...

"Inviare caratteri ad un'applicazione" non significa molto ... i caratteri li puoi inviare ad una "finestra" che li può accettare (come un textbox) non ad un' "applicazione" ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Re: Re: ok

Originariamente inviato da oregon
    Non è per nulla chiaro, pensavo l'avessi capito ...

"Inviare caratteri ad un'applicazione" non significa molto ... i caratteri li puoi inviare ad una "finestra" che li può accettare (come un textbox) non ad un' "applicazione" ...
    sto aspettando che il mio amico mi risponda...è per lui..non è per me...
    poi posto...

intanto chiedo scusa per la non chiarezza

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

sto aspettando che il mio amico mi risponda...è per lui..non è per me...
    poi posto...

intanto chiedo scusa per la non chiarezza
    Tralasciando il fatto che la discussione è anche nel posto sbagliato, visto che c'è una sezione dedicata a Visual Basic e .NET Framework, se il tuo amico vuole ricevere aiuto si iscrive al forum: non possiamo condurre discussioni privi di dettagli facendole allungare perché condotte tramite il passaparola.

A questo punto, quando i dettagli del problema sono noti, la discussione va aperta nella sezione giusta con tutte le informazioni del caso, possibilmente dall'interessato, seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio