So co che avrò ancora sbagliato nel collocare il mio post...Sono inesperto e mi dispiace...Sono stato già appuntato
Vorrei un aiuto nella correzione di questo codice di un form d'invio dati...Mi spiego. Compilo il form ma non parte..perché? Grazie per le risposte..
codice:<html> <head> <title>Form</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body bgcolor="#FFCC66"> <div align="left"> <font color="#000000" size="4" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Per informazioni o ordini compilate il form in tutte le sue parti e inviate:</font></p> </p> </div> <form name="parere" action="mailto:prodottifooton@mogo.it" method="post"enctype="text/plain"> </p> <table border="0" cellspacing="5" cellpadding="5"> <tr> <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Nome:</font></td> <td><input type="text" name="nome" size="35" maxlength="40" value=""></td> </tr> <tr> <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Numero di telefono:</font></td> <td><input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value=""></td> </tr> <tr> <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Orario preferibile di chiamata:</font></td> <td><input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value=""> </td> </tr> <tr> <td height="48" align="left" valign="middle"><font color="#000000">Indirizzo e-mail:</font></td> <td> <input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value=""> </td> </tr> <tr> <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Sono interessato a</font></td> <td><input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value=""> </td> </tr> <tr> <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Note:</font></td> <td><textarea name="commento" rows="4" cols="30"></textarea> </td> </tr> <tr> <td></td> <td><input type=submit value="Invia i Dati"> <input type=reset value="Annulla"></td> </tr> </table> </form> </body> </html>