Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Datemi un occhio

Utente di HTML.it

Datemi un occhio

So co che avrò ancora sbagliato nel collocare il mio post...Sono inesperto e mi dispiace...Sono stato già appuntato
    Vorrei un aiuto nella correzione di questo codice di un form d'invio dati...Mi spiego. Compilo il form ma non parte..perché? Grazie per le risposte..

codice:
    <html> <head> <title>Form</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head>  <body bgcolor="#FFCC66"> <div align="left">   

<font color="#000000" size="4" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Per      informazioni o ordini compilate il form in tutte le sue parti e inviate:</font></p>   

</p> </div> <form name="parere" action="mailto:prodottifooton@mogo.it" method="post"enctype="text/plain">