Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Datemi un occhio

Utente di HTML.it

Datemi un occhio

So co che avrò ancora sbagliato nel collocare il mio post...Sono inesperto e mi dispiace...Sono stato già appuntato
    Vorrei un aiuto nella correzione di questo codice di un form d'invio dati...Mi spiego. Compilo il form ma non parte..perché? Grazie per le risposte..

codice:
    <html> <head> <title>Form</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head>  <body bgcolor="#FFCC66"> <div align="left">   

<font color="#000000" size="4" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Per      informazioni o ordini compilate il form in tutte le sue parti e inviate:</font></p>   

</p> </div> <form name="parere" action="mailto:prodottifooton@mogo.it" method="post"enctype="text/plain">   

</p>   <table border="0" cellspacing="5" cellpadding="5">     <tr>        <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Nome:</font></td>       <td><input type="text" name="nome" size="35" maxlength="40" value=""></td>     </tr>     <tr>        <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Numero di telefono:</font></td>       <td><input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value=""></td>     </tr>     <tr>        <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Orario preferibile          di chiamata:</font></td>       <td><input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value="">  </td>     </tr>     <tr>        <td height="48" align="left" valign="middle"><font color="#000000">Indirizzo          e-mail:</font></td>       <td> <input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value="">        </td>     </tr>     <tr>        <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Sono interessato          a</font></td>       <td><input type="text" name="email" size="35" maxlength="40" value="">  </td>     </tr>     <tr>        <td align="left" valign="top"><font color="#000000">Note:</font></td>       <td><textarea name="commento" rows="4" cols="30"></textarea>  </td>     </tr>     <tr>        <td></td>       <td><input type=submit value="Invia i Dati"> <input type=reset value="Annulla"></td>     </tr>   </table> </form>  </body> </html>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    puoi continuare nell'altro:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1483072

ma che titolo è?

chiudo

Permessi di invio