voglio soltanto dirvi che se si dimette berlusconi, ci diamo appuntamento ore 21 in piazza colonna a roma.
e, visto che siamo a roma, porchetta per tutti![]()
voglio soltanto dirvi che se si dimette berlusconi, ci diamo appuntamento ore 21 in piazza colonna a roma.
1... 2... 3... prova
prego confermare vostra presenza entro ore 15 per poter dare incarico al porchettaro di mia fiducia![]()
1... 2... 3... prova
Il scendiletto di B. sembra confermare, attendiamo fiduciosi, mi associo al brindisi virtualmente![]()
eddaje!Originariamente inviato da sparwari
![]()
Ciaooooo!!!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Raduno anche a Milano. Polenta e cassoeula per tutti![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Raduno anche a NAPOLI!!!!
Ovviamente qualcuno che offre lo troveremo strada facendo![]()
Sai che non l'ho mai assaggiata!Originariamente inviato da Nkosi
cassoeula![]()
Ciao!
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
fatta e mangiata ieri sera. Molla la porchetta e vieni qui che me ne è avanzata un bidone e il giorno dopo è anche più buonaOriginariamente inviato da debug
Sai che non l'ho mai assaggiata!![]()
Ciao!![]()
Originariamente inviato da sparwari
e, visto che siamo a roma, porchetta per tutti
Sono combattuto!Originariamente inviato da Nkosi
fatta e mangiata ieri sera. Molla la porchetta e vieni qui che me ne è avanzata un bidone e il giorno dopo è anche più buona![]()
![]()
Ciao!
porchetta = panino. Ora nobbuonoOriginariamente inviato da debug
Sono combattuto!![]()
Ciao!
cassoeula = polenta piattone caldo. Ora bbuono
![]()