PDA

Visualizza la versione completa : I leghisti e la loro testa piena di sabbia

mosquito70
07-11-2011, 15:33
Lega shock: "Grazie a pioggia sgomberati campi rom a Torino"

Il maltempo, dichiara Davide Cavallotto, deputato del Carroccio,č riuscito laddove aveva fallito Fassino: l'evacuazione dell'insediamento sul lungo Stura.

Prenderei uno per uno quelli che hanno votato sta' gentaglia e fatta andare al governo e cercherei di capire se hanno qualcosa nella loro testa piena di sabbia.
Perche' sono davvero un caso patologico e mi vergogno di essere un loro concittadino.
Mi vergogno che questa merda di gente, possa dichiararsi italiana.

Lars
07-11-2011, 15:36
e invece sei "orgoglione" di un sindaco che nell'assegnazione delle case pubbliche (pagate coi soldi degli italiani) mette davanti gli zingari rispetto a famiglie italiane?

eppero'... considerando che portano solo delinquenza e furti... sara' poco politicalmente corretto, ma non e' un'osservazione cosi' stupida.

debug
07-11-2011, 15:39
Originariamente inviato da Lars
e invece sei "orgoglione" di un sindaco che nell'assegnazione delle case pubbliche (pagate coi soldi degli italiani) mette davanti gli zingari rispetto a famiglie italiane?

eppero'... considerando che portano solo delinquenza e furti... sara' poco politicalmente corretto, ma non e' un'osservazione cosi' stupida.

Originariamente inviato da mosquito70
questa merda di gente
.... aspe non mi ricordo che volevo dire .... :confused: :98:

Ciao!

satifal
07-11-2011, 15:41
Originariamente inviato da Lars

La tua "ignorantitą" č pari solo all'arroganza di tutti i tuoi post. :ciauz:

jonnym78
07-11-2011, 15:41
ritentate con toni da gente civile, graaaaazie

Loading