Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    I leghisti e la loro testa piena di sabbia

    Lega shock: "Grazie a pioggia sgomberati campi rom a Torino"

    Il maltempo, dichiara Davide Cavallotto, deputato del Carroccio,è riuscito laddove aveva fallito Fassino: l'evacuazione dell'insediamento sul lungo Stura.
    Prenderei uno per uno quelli che hanno votato sta' gentaglia e fatta andare al governo e cercherei di capire se hanno qualcosa nella loro testa piena di sabbia.
    Perche' sono davvero un caso patologico e mi vergogno di essere un loro concittadino.
    Mi vergogno che questa merda di gente, possa dichiararsi italiana.

  2. #2
    e invece sei "orgoglione" di un sindaco che nell'assegnazione delle case pubbliche (pagate coi soldi degli italiani) mette davanti gli zingari rispetto a famiglie italiane?

    eppero'... considerando che portano solo delinquenza e furti... sara' poco politicalmente corretto, ma non e' un'osservazione cosi' stupida.
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  3. #3

    Re: I leghisti e la loro testa piena di sabbia

    Originariamente inviato da Lars
    e invece sei "orgoglione" di un sindaco che nell'assegnazione delle case pubbliche (pagate coi soldi degli italiani) mette davanti gli zingari rispetto a famiglie italiane?

    eppero'... considerando che portano solo delinquenza e furti... sara' poco politicalmente corretto, ma non e' un'osservazione cosi' stupida.
    Originariamente inviato da mosquito70
    questa merda di gente
    .... aspe non mi ricordo che volevo dire ....


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Originariamente inviato da Lars
    e invece sei "orgoglione" di un sindaco che nell'assegnazione delle case pubbliche (pagate coi soldi degli italiani) mette davanti gli zingari rispetto a famiglie italiane?

    eppero'... considerando che portano solo delinquenza e furti... sara' poco politicalmente corretto, ma non e' un'osservazione cosi' stupida.
    La tua "ignorantità" è pari solo all'arroganza di tutti i tuoi post.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  5. #5
    ritentate con toni da gente civile, graaaaazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.