Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [c#]Dll e Windows Form

Utente di HTML.it

[c#]Dll e Windows Form

Salve a tutti, ho scritto una dll che si inietta in un processo già esistente per poter aggiungere delle funzionial programma, per poter modificare le opzioni ho creato una form che gestisce il tutto, il mio problema è che quando la dll viene iniettata la form non viene visualizzata (io uso il classico:

codice:
    Form frm = new Form1(); frm.show();
    Sapete se c'è un particolare metodo per avviare una Win Form da una Dll

Scusate se sono stato poco chiaro

valto92

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    In genere le "iniezioni" di DLL non sono una metodologia che fa pensare bene ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Perchè? possono essere usate per molte cose utili, possibile che dovete sempre pensare male <.<, senza contare che l'injector che uso attualmente è rilevato anche da norton...
    comunque si, tramite la funzione writeprocessmemory devo andare a scrivere alcune locazioni di memoria, ma resta ciomunque tutto all'interno della legalità, in quanto il produittore del software è al corrente dei miei test.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Senza codice (e non mi riferisco a quello che visualizza il Form) non è possibile dare molti dettagli.

Inoltre, "iniettare" non è affatto un'operazione semplice, quindi - oltre a riportare il codice come indicato sopra - fornisci tutti i dettagli (ad esempio, il nome del software con cui intendi interagire e le funzionalità che devi integrare), altrimenti la discussione è inaffrontabile.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Allora, il software è un gioco, stile browser game (non posso dire il nome dato che il mio compito è appunto trovarne le vulnerabilità ^^) hanno bloccato con successo le funzioni writeprocessmemory e readprocessmemory "eseguite" da un file eseguibile, tuttavia bazzicando in giro per google ho letto che anche se bloccate possono essere aggirate tramite l'iniezione di un DLL, ora ho creato un progetto libreria e all'intenro ho aggiunto una windows Form, la form è un semplice pulsante che dovrebbe scrivere la memoria:

codice:
    private void btn_Click(object sender, EventArgs e) 
    { byte[] byteArray = BitConverter.GetBytes(1159479296); WriteProcessMemory(GetProc(), (IntPtr)Loc_Addy,byteArray, 4, IntPtr.Zero); }
    il problema è che la form semplicemente non si visualizza...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Scrivere un

http://it.wikipedia.org/wiki/Cheat_code

per un gioco non è una attività molto ben vista.

E che ti abbia "autorizzato" il produttore del software mi sembra (parlo a titolo personale) un fatto non credibile.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    Ho capito che non vi fidate, effettivamente al giorno d'ggi vi capisco, il punto è che è questo che devo fare, sono autorizzato in quanto il gioco non è commercializzato e prima della commercializzazione sto testando se le protezioni sono resistenti, cercherò ancora su google se i creatori di cheat ce la fanno vuol dire che è possibile e semplicemente sbaglio qualcosa... al massimo i test che sono riuscito a fare li ho fatti.. questo era più che altro diventato uno sfizio personale...
    grazie comunque per chi ci ha provato a dare una risposta...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da valto92
    Ho capito che non vi fidate, effettivamente al giorno d'ggi vi capisco, il punto è che è questo che devo fare, sono autorizzato in quanto il gioco non è commercializzato e prima della commercializzazione sto testando se le protezioni sono resistenti, cercherò ancora su google se i creatori di cheat ce la fanno vuol dire che è possibile e semplicemente sbaglio qualcosa... al massimo i test che sono riuscito a fare li ho fatti.. questo era più che altro diventato uno sfizio personale...
    grazie comunque per chi ci ha provato a dare una risposta...
    Tralasciando la legittimità (comunque dubbia) del quesito, chiudo la discussione in quanto troppo vaga e troppo vasta: se conosci tecniche di "intrusione" all'interno di un programma e hai un problema specifico con il codice che hai scritto (e dubito che due righe siano sufficienti), pur avendo una conoscenza approfondita dell'argomento (che non è affatto semplice), allora è un conto.

Se si tratta invece di suggerire come fare l'intrusione nel programma in quanto tale, considerando che la buona fede non è verificabile e tenendo conto dell'ampiezza e della complessità dell'argomento (impossibile da affrontare qui), questo non è il luogo adatto in cui parlarne (anche in senso pratico, poiché non è possibile snocciolare un tema così complicato in un semplice forum).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio