Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca_89
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    128

    Programmare applicazioni facebook

    Salve ragazzi...
    vi scrivo perché avrei in mente un applicazione per facebook... il problema è che qualsiasi guida trovo, anche questa su html.it, sembra essere ormai passata. Infatti mi ritrovo voci diverse sul developers di facebook..
    avete qualche guida buona?? Quella del developers.facebook risulta essere molto confusa e la trovo poco chiara...da molte cose per scontate!!
    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Chiedi nella sezione "Programmazione"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Programmare applicazioni facebook

    Originariamente inviato da Luca_89
    Salve ragazzi...
    vi scrivo perché avrei in mente un applicazione per facebook... il problema è che qualsiasi guida trovo, anche questa su html.it, sembra essere ormai passata. Infatti mi ritrovo voci diverse sul developers di facebook..
    avete qualche guida buona?? Quella del developers.facebook risulta essere molto confusa e la trovo poco chiara...da molte cose per scontate!!
    Grazie mille
    E' verissimo... la mia prima applicazione è stata un bagno di sangue... proprio per questi problemi che stai riscontrando... posso vedere se posso esserti d'aiuto... or aè un pò che non ne faccio e dovrei rinfrescare...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Luca_89
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    128
    Ora magari chiedo in quella sezione..
    comunque il pazzo si ti ringrazio.. anche se le domande sarebbero davvero tante.. a partire dal fatto se le "Api KEY" ci sono ancora o sono state deprecate.. ed arrivare ad avere una documentazione valida sulle API... non mi pare ci sia!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.