Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chi usa PAYPAL per i pagamenti?

ciao ragazzi, ultimato l' ecommerc in php e mysql della mia azienda mi ritrovo a attivare i pagamenti online,..

chi di voi utilizza paypal per ricevere pagamenti?,, chi ha sicuramente piu esperienza di me in ciò sarebbe gentile nel dirmi che accortezze avere..

non sembra difficile integrarlo, ma non riesco a capire se posso settare una variabile di RITORNO in caso di pagamento effettuato, o annullato, cosi da aggiornare lo stato ordine dinamicamente..

Forse devi fare questa domanda nel forum degli sviluppatori.
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente di HTML.it

Re: Chi usa PAYPAL per i pagamenti?

Originariamente inviato da BOES
    non sembra difficile integrarlo, ma non riesco a capire se posso settare una variabile di RITORNO in caso di pagamento effettuato, o annullato, cosi da aggiornare lo stato ordine dinamicamente..
    Si certo e' possibile.

Se non sbaglio è il servizio Paypal IPN (Notifica Istantanea di Pagamento) che trovi qui -> https://www.paypal.com/it/ipn

IPN (Notifica immediata del pagamento) è il servizio di notifica di PayPal, che invia un messaggio allorché una transazione viene modificata. Una volta integrato questo servizio, i venditori potranno automatizzare le proprie attività di back office, senza dovere attendere la ricezione dei pagamenti al fine di iniziare manualmente l'evasione degli ordini.
    Creazione siti web, sviluppo siti eCommerce, web design prezzi vantaggiosi www.skizzoweb.it

Permessi di invio