Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Arti marziali!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361

    Arti marziali!

    Di giorno programmatori e di notte bestie da fight club? Quanti di voi praticano arti marziali? e quali? Io faccio taekwondo da un anno.. per quanto mi riguarda è una figata! c'ho pure un maestro eccezionale.. (che mena forte )

    Fatemi sapere che son curioso! (soprattutto se lo fate solo a livello sportivo o se seguite tutta la filosofia che c'è dietro!)

  2. #2
    ci sono, krav-maga anch'io da un annetto non essendoci ne' aspetto filosofico, ne' aspetto sportivo, lo faccio cosi' per una sana scazzottata dopo le otto ore seduto davanti a un monitor
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    boxe da parecchi anni
    mi piaceva tanto MMA, ma visto i problemi alle cartilagini delle ginocchia devo stare attento a come giro quindi ho smesso


    ti giuro
    da quando pratico sport come questi mi sento meglio tornato a casa, in ufficio è molto stressante, ma poi in palestra ti sfoghi


    c'è una cattiva fama sugli sport da combattimento, tutti pensano che insegnano a picchiare, invece solo iscrivendoti puoi notare che si impara piu a rispettare l'avversario ed a stare calmi che attaccare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    io con una stampata in culo faccio saltare i denti davanti
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Ho seguito 6 mesi di Ninjutsu ma purtroppo il maestro era troppo attaccato alla moneta e mi è passata la voglia di andare.

    Molto bella ed istruttiva/distruttiva se cambiano maestro riprendo
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    ho fatto 4 anni di combattimento (di strada )
    che significa:
    1. kick boxing
    2. full contact
    3. muay thai

    in combattimento ho rotto un piede ed ho smesso..ormai avevo paura di calciare ed era inutile continuare

  7. #7
    da piccolo ho fatto judo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    Originariamente inviato da Grambo
    ho fatto 4 anni di combattimento (di strada )
    che significa:
    1. kick boxing
    2. full contact
    3. muay thai

    in combattimento ho rotto un piede ed ho smesso..ormai avevo paura di calciare ed era inutile continuare
    io ho rotto un dito della mano e sono stato con un piede infiammato per un mese.. comunque penso che non farò mai muay thai o roba simile.. sicuramente il rischio di farsi male anche seriamente c'è in ogni sport da combattimento.. ma le ginocchiate in faccia preferisco evitarle o passi una vita da lottatore quindi impari a incassare ma soprattutto a darne più dell'avversario, o con il muay thai rischi solo di giocarti i denti e le ossa.. (secondo me eh, lo considero comunque uno sport fantastico)

  9. #9
    Originariamente inviato da LuckySevenRoX
    io ho rotto un dito della mano e sono stato con un piede infiammato per un mese.. comunque penso che non farò mai muay thai o roba simile.. sicuramente il rischio di farsi male anche seriamente c'è in ogni sport da combattimento.. ma le ginocchiate in faccia preferisco evitarle o passi una vita da lottatore quindi impari a incassare ma soprattutto a darne più dell'avversario, o con il muay thai rischi solo di giocarti i denti e le ossa.. (secondo me eh, lo considero comunque uno sport fantastico)
    bhè ma se lo fai non le prendi come se fossi un incapace...è raro che qualcuno possa arrivare a tirare una ginocchiata in faccia, a meno che l'avversario non stia pensando a tutt'altro poi il muay thai non è come lo si vede in tv ...al massimo prendi gomitate in testa hehe che fanno più male

    si comunque molto bello

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    Originariamente inviato da Grambo
    bhè ma se lo fai non le prendi come se fossi un incapace...è raro che qualcuno possa arrivare a tirare una ginocchiata in faccia, a meno che l'avversario non stia pensando a tutt'altro poi il muay thai non è come lo si vede in tv ...al massimo prendi gomitate in testa hehe che fanno più male

    si comunque molto bello
    si si sicuramente non è che prendi solo ginocchiate in faccia però resta il fatto che se ti "sbagli" una volta rischi di farti male seriamente.. come in tutti gli sport dopotutto, ma secondo me il rischio è + alto ad esempio nel muay thai essendo uno sport che mira più al KO che al punteggio tecnico.. no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.