Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    [sondaggione] Legge Stabilità e inchiappettatura inside

    come molti ancora sapranno, si dice che il premier Berlusconi deciderà di dimettersi a breve ma soltanto DOPO aver fatto approvare la "Legge Stabilità"
    La commissione Bilancio del Senato concluderà l'esame della legge di stabilità entro domani mattina. Poi dovrà passare alla Camera.
    Napolitano oggi ha fatto sapere che è certo che berlusconi darà le dimissioni con l'approvazione in Parlamento della legge di stabilità per il 2012.

    Ora... conosciamo l' ormai collaudata abilità di berlusconi di inserire in una legge sempre qualche altro codicillo che (badate) NON c'entra nulla con la legge stessa, ma serve di volta in volta o a lui o ai suoi amichetti.

    Detto questo vi domando: quale saranno i vantaggi più o meno occulti che il nostro sempore disinteressato alla poltrona Berlusconi inserirà nella "Legge Stabilità"?

    qualche norma per le sue aziende?
    qualche norma per sè stesso ed i suoi guai giudiziari?
    qualche norma per i suoi amichetti?


    ---

    chiedo cortesemente di effettuare risposte precise e concise.
    a chi indovinerà, l' amministrazione di HMTL.it regalerà la realizzazione di un sito personale (a piacere) che verrà realizzato tutto in java.

    ---

    ps. poco fa il titolo mediaset segnava un -11% (società quotata con il maggior ribasso oggi in borsa. strano. come mai? eppure mi han sempre detto in tv che non c'è alcun collegamento tra mediaset e berlusconi-premier)

    pss. magari qualche spunto utile lo potete sempre trovare qui
    http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_d...ta_democratica
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    inizio io!

    - condono edilizio
    - condono fiscale
    - condono tombale
    - ritocchino su qualche legge sulla giustizia DI SICURO
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    pensa alla famiglia: ulteriore abbassamento tasse di successione
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: [sondaggione] Legge Stabilità e inchiappettatura inside

    Originariamente inviato da sparwari
    eppure mi han sempre detto in tv che non c'è alcun collegamento tra mediaset e berlusconi-premier)
    E tu credi alla Tv?

  5. #5

    Re: [sondaggione] Legge Stabilità e inchiappettatura inside

    Originariamente inviato da sparwari
    quale saranno i vantaggi più o meno occulti che il nostro sempore disinteressato alla poltrona Berlusconi inserirà nella "Legge Stabilità"?
    non molti: napolitano ha gia' dichiarato di volere una legge ridotta al nocciolo e senza fronzoli che non c'entrano, inoltre credo che gli altri gli faranno le pulci su ogni singola virgola per stanare accrocchi ad hoc

    p.s. son curiosa di sapere su cosa aprirai i thread quando mr b sara' definitivamente in pensione

  6. #6

    Re: [sondaggione] Legge Stabilità e inchiappettatura inside

    Originariamente inviato da sparwari
    chiedo cortesemente di effettuare risposte precise e concise.
    a chi indovinerà, l' amministrazione di HMTL.it regalerà la realizzazione di un sito personale (a piacere) che verrà realizzato tutto in java.
    Ho letto da fonti autorevoli di questo forum che il CGI è più performante...

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: [sondaggione] Legge Stabilità e inchiappettatura inside

    Originariamente inviato da rebelia

    p.s. son curiosa di sapere su cosa aprirai i thread quando mr b sara' definitivamente in pensione
    ti chiamo qui franzauker?


    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: [sondaggione] Legge Stabilità e inchiappettatura inside

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ho letto da fonti autorevoli di questo forum che il CGI è più performante...
    è obsoleto.

    vai di CGIL + landini generator
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Re: Re: [sondaggione] Legge Stabilità e inchiappettatura inside

    Originariamente inviato da rebelia
    non molti: napolitano ha gia' dichiarato di volere una legge ridotta al nocciolo e senza fronzoli che non c'entrano, inoltre credo che gli altri gli faranno le pulci su ogni singola virgola per stanare accrocchi ad hoc

    p.s. son curiosa di sapere su cosa aprirai i thread quando mr b sara' definitivamente in pensione
    ma Napolitano non è che abbia tutto questo gran potere, cmq B. mi/ci mancherà, ci sentiremo poi smarriti, di chi parleremo? chi prenderemo per il ? vabbè che abbiamo l'imbarazzo della scelta ma lui è lui

    a parte le cujunate, spero liberalizzino tutto! a cominciare dai notai, tabacchini, taxi ecc.

  10. #10
    privatizzazzione delle poste che guarda caso comprerà lui
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.