Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: cena della classe

  1. #1

    cena della classe

    da voi si usa? ho appena ricevuto l'invito dei miei "classe" (gente del comune nata nel mio stesso anno): a distanza di 20 anni dall'ultima, hanno deciso di riprovarci e penso che non manchero'

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    indovino: tramite facebook?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Originariamente inviato da wallrider
    indovino: tramite facebook?
    nu, tramite volantino cartaceo
    (pero' almeno non hanno usato il comic sans, cosa di cui non manchero' di ringraziarli )

  4. #4
    classe del liceo?

    io non ci andrei manco morto
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    Originariamente inviato da Goo21
    classe del liceo?
    Originariamente inviato da rebelia
    (gente del comune nata nel mio stesso anno)
    io non ci andrei manco morto
    boh, i miei "classe" son persone divertenti, che piu' o meno continuo a vedere in giro di quando in quando e gia' so che sara' una serata piacevole, quindi perche' no?

  6. #6
    Noi della nostra classe stiamo organizzando il 18° da circa 20 anni...
    Prima o poi lo faremo.. spero.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  7. #7

    Re: cena della classe

    Originariamente inviato da rebelia
    da voi si usa? ho appena ricevuto l'invito dei miei "classe" (gente del comune nata nel mio stesso anno): a distanza di 20 anni dall'ultima, hanno deciso di riprovarci e penso che non manchero'
    ahaha mediamente gli amici del liceo sono gli stessi amici di oggi a ditanza di 10 anni...poi certo alcuni si son persi, altri fanno avanti ed indietro e ci son state delle new entry ma visto che siamo stati una bellissima classe al liceo...il gruppo saldo formato da una decina abbondante di persone resiste al tempo e resisterà per i prossimi decenni visto che sono amicizie vere e forti

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: cena della classe

    Originariamente inviato da rebelia
    da voi si usa? ho appena ricevuto l'invito dei miei "classe" (gente del comune nata nel mio stesso anno): a distanza di 20 anni dall'ultima, hanno deciso di riprovarci e penso che non manchero'
    Non ho capito. Non sono compagni di classe ma persone del tuo comune che hanno in comune l'anno di nascita?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Io ho organizzato tutte le cene di classe dove sono stato e sono stato contentissimo di averle organizzate.




































    Tranne l'ultima che eravamo in tre
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  10. #10

    Re: Re: cena della classe

    Originariamente inviato da kalosjo
    Non ho capito. Non sono compagni di classe ma persone del tuo comune che hanno in comune l'anno di nascita?
    esatto

    si tratta dei nati nel 1966 del comune dove abitavo prima (e a cui sono rimasta legata); qui da noi questa cosa della "classe" (intesa appunto come anno di nascita) e' molto diffusa

    abbiamo fatto la cena a 17 anni, poi a 18, a 20, a 25... poi ci siamo per si di vista e ora alcuni di noi la ripropongono: secondo me saremo piu' numerosi che per i 25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.