Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    (visual basic) programma vettori numerici

    salve a tutti mi servirebbe una mano... il mio prof d info ci ha dato qst esercizio da svolgere.. e mi servirebbe una mano... nn ci sta a capì nnt d' info.... help me...

    Caricare un vettore numerico e trovare i massimi relativi... qst è la traccia... spero nel vostro aiuto.. thanks anticipatamente

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    1) Sei nel forum sbagliato: Visual Basic viene trattato nel forum "Visual Basic e .NET Framework".
    2) Per Visual Basic si deve specificare obbligatoriamente la versione, essendo che ce ne sono diverse.
    3) Qui nessuno svolge i compiti per casa: se hai un problema con un tuo programma, posta il codice che hai sviluppato, gli errori che ottieni e/o i risultati errati che hai. Se cerchi uno sviluppatore che ti faccia il programma in toto o in parte, posta nel forum "Offro Lavoro / Collaborazione".
    4) Il codice postalo all'interno dei tag CODE.
    5) Scrivi in Italiano, senza abbreviazioni, dialetti che nessuno capisce, ecc.

    Prendi visione del Regolamento interno della sezione.


    Qui devo chiudere la discussione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.