Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Nuovo sito www.venderearte.it

Ciao a tutti è nato un nuovo sito dove chiunque può cercare di vendere la propria opera d'arte online GRATUITAMENTE.

si chiama www.venderearte.it

è aperto praticamente da 3 giorni, conto una 30ina di utenti regisrati e 45 opere inserite.
    Ho avuto circa ad oggi 2500 visitatori.

E' un buon inizio secondo voi?
    Consigli?

Grazie Giacomo

Ciao Giacomo,
    per quel che ho visto mi sembra fatto molto bene e curato nel dettaglio...
    L'unico "difetto" che ho notato è che nella pagina "Artisti", se questi hanno un nome troppo lungo, vengono "tabellati" in modo un po' irregolare...

Una riflessione: mi pare che dai per scontato che le opere le vendano gli artisti stessi che le hanno create, infatti chiami gli utenti iscritti al tuo sito "artisti"... non hai pensato che questo vincolo, ribadito anche nella pagina news, possa limitare esageratamente il tuo sito?
    L'arte innesca un sistema di compravendita non indifferente... te lo dico perchè io sarei un potenziale interessato ad utilizzare il tuo sito ma non in qualità di artista (e chissà quanti come me) e visto che il sito mi pare fatto molto bene, con poco sforzo potresti aumentare sensibilmente il tuo target... pensaci!

P.S.: i numeri, per un sito online da 3 giorni circa, mi sembrano a dir poco ottimi...

venderearte.it

Nel sito vorrei ci inserissero opere solo artisti. Non mi piace un sito di annunci.
    Sicuramente il target aumenterebbe. Solo così posso aumentare le visite. COsa posso fare altrimenti? Io sinceramente non sono molto pratico. Si conosco internet e lo so usare molto bene ma così nello specifico tipo SEO e roba varia no..
    Puoi aiutarmi?

Ok... peccato ...
    Per il resto su cosa vorresti aiuto? Se io avessi online un sito da 3 giorni con 2500 visitatori, 30 utenti e 45 annunci non cambierei niente per il momento...

google adsense

Ho attivato da ieri "google adsense" e oggi ho guadagnato il mio primo euro...
    Sinceramente sono soddisfatto.

ben fatto

Complimenti, il sito è davvero ben fatto e molto ordinato.
    Piacevole da navigare!

Permessi di invio