Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223

    a proposito di assicurazioni

    http://www.sara.it/sarafree/index.php?id=2

    qualcuno che fa pochi km l'ha fatta?

    C'è qualche gabola?


  2. #2
    La fece una volta mio suocero, non mi parlò di fregature.
    Non l'ha rinnovata perchè riprese ad usare l'auto quotidianamente, e quindi non era più conveniente come prima.

    Ah, verifica la procedura con la quale ti installano (se è rimasto quel metodo) l'apparecchietto per rilevare gli spostamenti.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    curiosità:, ma dal punto di vista tecnico come fanno ad essere sicuri che uno non manometta il gps per far finta che l'auto sia sempre ferma in garage?

    Mi pare un sistema troppo facile da truffare

  4. #4
    Originariamente inviato da raven74
    curiosità:, ma dal punto di vista tecnico come fanno ad essere sicuri che uno non manometta il gps per far finta che l'auto sia sempre ferma in garage?

    Mi pare un sistema troppo facile da truffare
    Ah bho, magari hanno un sistema simile a quello dei braccialetti elettronici, che se li apri o li tagli interrompono un segnale provocando un'anomalia.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Originariamente inviato da debug
    Ah bho, magari hanno un sistema simile a quello dei braccialetti elettronici, che se li apri o li tagli interrompono un segnale provocando un'anomalia.


    Ciao!
    E se lo avvolgo di carta stagnola?

  6. #6
    Originariamente inviato da raven74
    E se lo avvolgo di carta stagnola?
    Vabè, fai prima a girare senza assicurazione allora.
    Non è che se un sistema è semplice da truffare allora bisogna truffarlo per forza eh


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Originariamente inviato da debug
    Vabè, fai prima a girare senza assicurazione allora.
    Non è che se un sistema è semplice da truffare allora bisogna truffarlo per forza eh


    ciao!
    Non è che se uno manifesta dubbi sulla facilità di truffare un sistema è perché intende truffarlo per forza eh?

    E' vero che in Italia siamo abituati ai sotterfugi ma uno può anche essere semplicemente curioso, no?

  8. #8

    Re: a proposito di assicurazioni

    Originariamente inviato da olly2
    http://www.sara.it/sarafree/index.php?id=2

    qualcuno che fa pochi km l'ha fatta?

    C'è qualche gabola?

    grazie dell'informazione.io percorro circa 7mila km all'anno e dovendo cambiare auto,magari cambio pure assicurazione.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    di nulla, che poi se hai un bonus di 2000 km ne puoi percorrere 12000 in un anno...

    sul pro e contro di avere un satellitare non ne so onestamente nulla.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se la sera parcheggi l'auto a casa tua e la mattina dopo fai un incidente dall'altra parte della città senza che il gps abbia tracciato tutti gli spostamenti intermedi credo che si incazzino un pochino...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.