Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Legittimo impedimento 2.0

    io lo dico da tempi non sospetti che nel momento in cui si fosse palesata l'ipotesi carcere sarebbero spuntati mille certificati medici pronti a dimostrare l'incompatibilità dello stato di salute con la reclusione, nonostante i party fino a notte fonde della sera prima... ora mi sa che stanno cominciando a buttare le basi...

    Medico Berlusconi: "Non si risparmia ma sta bene"
    "Ho incontrato Silvio Berlusconi, come è normale che sia in un momento così difficile, con una visita spontanea da parte mia, dovuta al fatto che è in un momento di stress straordinario e lui non si sta risparmiando. Ho voluto rendermi conto personalmente del suo stato di salute, che è buono". A dirlo è il medico personale del premier, Alberto Zangrillo.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io leggo tra le righe...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    io leggo tra le righe...
    io invece...



    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da lnessuno
    Io ci leggo che sta bene
    Originariamente inviato da hfish
    ...stanno cominciando a buttare le basi...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wallrider
    Ma Nostradamus l'aveva previsto?

    Stupidaggini a parte, se mai dovessero dar seguito ai processi a carico di Berlusconi (nonostante il ricatto di Buttiglione-UDC di qualche tempo fa o il ridimensionamento dell'accanimento giudiziario paventato da Gentiloni-PD... ok non ho resistito ) non credo che ci sarebbe una sentenza definitiva di carcere prima di 5-10-15 anni... e se Berlusconi è già da ora troppo vecchio per andare in carcere, figuriamoci fra tutto quel tempo. Sempre che non sia già andato al creatore.

    Quindi a che pro fare di queste boutade?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ma Nostradamus l'aveva previsto?
    e serve lui per predirlo? lo fanno i cittadini comuni figurarsi lui
    ...
    Quindi a che pro fare di queste boutade?
    chiedilo al dottore
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    a parte quello che ci leggi... ma per quale assurda ragione dovrebbe andare in galera?...

    ad oggi, che mi risulti, non c'e' alcuna condanna penale...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  10. #10
    Originariamente inviato da Lars
    a parte quello che ci leggi... ma per quale assurda ragione dovrebbe andare in galera?...

    ad oggi, che mi risulti, non c'e' alcuna condanna penale...
    prima della condanna ci dev'essere un processo...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.