Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    30

    Le donne straniere sono più facili?

    Sento ogni tanto dire da fonti poco acculturate che la donna italiana è difficile e se vai in USA/Spagna/Francia/Germania ecc. ecc. si fanno rimorchiare di più.
    E questo, secondo quella "teoria", perchè lì sono più facili, e non perchè noi italiani siamo ricchi e loro sono povere, anche perchè le suddette nazioni non sono più povere della nostra.

    Secondo me boiate! gli uomini di là se la vedono brutta come qua da noi, per 2 semplici motivi

    1- se fosse vero un fatto del genere, ci sarebbero *milioni* di uomini italiani che preparerebbero le proprie valige e comprerebbero un biglietto di sola andata per le terre del peccato.
    ma ciò sta accadendo? direi di no

    2- se ne parlerebbe continuamente in giro, sentiresti la gente che parla solo di quello (con tutti gli uomini repressi che ci sono).
    Ma io questa cosa la sento dire solo ogni tanto , quindi..

    Io la penso così e sono curioso di sapere la vostra

  2. #2
    Una cosa vera e' che le donne italiane caste e pure in italia, all'estero si trasformano in delle tr@ie assurde

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    30
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Una cosa vera e' che le donne italiane caste e pure in italia, all'estero si trasformano in delle tr@ie assurde
    Dici che è vera per sentito dire o perchè le hai viste fare così , o "hai interagito" con loro quando sei andato a barcellona?

  4. #4

    Re: Le donne straniere sono più facili?

    Originariamente inviato da Belva
    se fosse vero un fatto del genere, ci sarebbero *milioni* di uomini italiani che preparerebbero le proprie valige...

    ...se ne parlerebbe continuamente in giro, sentiresti la gente che parla solo di quello...
    Non è che sei un po' represso?!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Re: Le donne straniere sono più facili?

    Originariamente inviato da satifal
    Non è che sei un po' represso?!
    stessa cosa che ho pensato io

  6. #6
    Originariamente inviato da Belva
    Dici che è vera per sentito dire o perchè le hai viste fare così , o "hai interagito" con loro quando sei andato a barcellona?
    Dico che e' vero perche' vivo a Milano ma lavoro fisso a Dublino, ho la ragazza di Madrid (e vive a Madrid, quindi i weekend sono li) e per lavoro sono costantemente in giro per l'europa.

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    30

    Re: Re: Le donne straniere sono più facili?

    Originariamente inviato da satifal
    Non è che sei un po' represso?!
    Ahaha che mi fai da strizzacervelli?
    No beh ultimamente ci ho provato con un pò di tipe straniere ma che hanno sempre vissuto qua in Italia, e manco una ci stava.
    E pensavo a qualche mio amico che mi inculcava certi discorsi sulle spagnole o americane che sono facili , bla bla

  9. #9

    Re: Re: Re: Le donne straniere sono più facili?

    Originariamente inviato da Belva
    Ahaha che mi fai da strizzacervelli?
    No beh ultimamente ci ho provato con un pò di tipe straniere ma che hanno sempre vissuto qua in Italia, e manco una ci stava.
    E pensavo a qualche mio amico che mi inculcava certi discorsi sulle spagnole o americane che sono facili , bla bla
    Non e' che sei un cesso?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: Re: Re: Re: Le donne straniere sono più facili?

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Non e' che sei un cesso?
    stessa cosa che ho pensato io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.