Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Attacco all'Iran tra 1 mese

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...641113520.html

    Se fosse vera la notizia e cioè che Israele attaccherà Iran tra un mese, significa che realmente a quest'ultimo manca poco alla bomba nucleare.
    I got the remedy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    [2012]



    Sto iniziando a crederci, fra una cosa e l'altra

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    [2012]



    Sto iniziando a crederci, fra una cosa e l'altra


    John Titor


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    il nostro nuovo governo tecnico avrà subito una bella gatta da pelare, in fatto di politica estera...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    spero solo che se quei pazzi dovessero usare la bomba atomica vengano definitivamente portati all'estinzione.
    In un periodo così de merd@ per il pianeta questi si mettono a giocare tra di loro con le bombe atomiche...
    ma chi se ne f_tte della loro esistenza che li levassero di torno sti sionisti del caxxo

  6. #6
    Originariamente inviato da debug


    John Titor


    Ciao!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Grambo
    spero solo che se quei pazzi dovessero usare la bomba atomica vengano definitivamente portati all'estinzione.
    In un periodo così de merd@ per il pianeta questi si mettono a giocare tra di loro con le bombe atomiche...
    ma chi se ne f_tte della loro esistenza che li levassero di torno sti sionisti del caxxo
    Queste sono parole da vero antisemita
    I got the remedy

  8. #8
    Originariamente inviato da Grambo
    spero solo che se quei pazzi dovessero usare la bomba atomica vengano definitivamente portati all'estinzione.
    In un periodo così de merd@ per il pianeta questi si mettono a giocare tra di loro con le bombe atomiche...
    ma chi se ne f_tte della loro esistenza che li levassero di torno sti sionisti del caxxo
    A dire il vero qualcuno teme che a tirare la bomba atomica potrebbe essere l'Iran non appena riesce a costruirne una.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Grambo
    spero solo che se quei pazzi dovessero usare la bomba atomica vengano definitivamente portati all'estinzione.
    In un periodo così de merd@ per il pianeta questi si mettono a giocare tra di loro con le bombe atomiche...
    ma chi se ne f_tte della loro esistenza che li levassero di torno sti sionisti del caxxo
    Fai un po' di confusione...

    Attaccano proprio per evitare di giocare con le bombe atomiche... in teoria se non lo facessero allora sì che sarebbe un bel problema: l'Iran l'avrebbe, Israele pure e sarebbe un bel patatrac...

    Ad ogni modo è una situazione difficilissima da qualsiasi punto la si guardi...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    A dire il vero qualcuno teme che a tirare la bomba atomica potrebbe essere l'Iran non appena riesce a costruirne una.
    Giusto e Israele risponderebbe con una rappresaglia tremenda distruggendo mezzo Iran (anche loro ne sono dotati e le sanno usare...)

    In teoria (lo so è assurdo) ma proprio un attacco potrebbe evitare una situazione del genere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.