Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JAVA] Libreria per parsing HTML

Salve a tutti, sono di nuovo io, quello del programma sul fantacalcio...
    scaricato il sorgente della pagina con i voti, ho necessità di estrarne i dati per poi trasferirli in un database mySQL. Ora, googlando un pò ho trovato varie librerie per parsare pagine web, Jericho, JTidy, TagSoup... Quale mi consigliate di usare? Qual'è il più semplice?

Guardando il sorgente della pagina che devo parsare, ho notato che ci sono 4 <div>, uno per i portieri, uno per i difensori, uno per i centrocampisti e uno per gli attaccanti. Questi div contengono tutti una tabella, con 6 colonne, di cui me ne interessano solo 3, ovvero quella del nome, e le due dei voti(voto base e voto con bonus/malus). Quale libreria secondo voi si adatta meglio alle mie esigenze? Qualcuno di voi ha usato qualcuna di quelle che ho citato sopra?

Grazie mille in anticipo

Francesco

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Nessuno può dire al posto tuo quale soluzione sia più semplice o complessa: dipende da come sei abituato a lavorare.

Ad ogni modo, dato che hai cercato e trovato le librerie citate, leggi i rispettivi siti dove puoi trovare tutte le informazioni che stai chiedendo qui.

Domandare anticipatamente se qualcuno le ha usate ha poco senso se non ci sono domande specifiche da porre, quindi nel momento in cui inizierai a sperimentare quella che sembra adattarsi maggiormente alle tue attitudini e a quello che devi fare, se avrai problemi o riscontrerai errori, intervieni di nuovo sul forum ponendo una domanda specifica e circostanziata.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio