Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Con quale linguaggio di programmazione posso creare un autoclicker con condizioni?

    Buonasera.
    Mi scuso per il titolo poco preciso, ma non mi è possibile indicare quale linguaggio di programmazione riguarda questa domanda, dal momento che lo sto cercando.
    Dunque, immaginiamo di avere una pagina web estranea al mio programma, non gestita da me,in cui, cliccando su un bottone, genera un numero a caso tra 1 e 50 e lo stampa subito a video.
    E' possibile creare un programma che clicca su tale bottone finchè non esce il valore 50?
    Operativamente, deve funzionare come un autoclicker, cioè cliccare continuamente il bottone ogni tot secondi, ma al suo interno deve avere una condizione che permette a questo programma di fermarsi appena il valore visualizzato è 50.
    Sarebbe meglio che al posto del click, l'operazione ripetuta fosse quella di CTRL + F, con un testo scelto di default (il numero 50, appunto) che permette di entrare nella condizione.

    E' possibile fare questa cosa?
    Se sì, con quale linguaggio di programmazione?

    Grazie.

  2. #2
    Più che un autoclicker ti conviene realizzare qualcosa che abbia accesso alla struttura DOM del documento, in modo da poter simulare il click in maniera semplice e soprattutto poter controllare in maniera semplice il valore visualizzato. Per fare questo la cosa più semplice secondo me è scrivere uno scriptino GreaseMonkey (in JavaScript).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Ma se, per esempio, il documento si trovasse all'interno di un forum, quindi richiede un login, questa cosa sarebbe comunque fattibile?

  4. #4
    Con uno script GreaseMonkey sì, dato che lavora sulla pagina già caricata dal browser (ovviamente dovresti effettuare il login manualmente prima).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Ultima domanda, è possibile che l'amministratore di un forum, o il webmaster di un sito, possa accorgersi dell'uso di questo Script?

  6. #6
    In teoria no, in pratica sì se c'è un log sull'uso di questo bottone.

    ... ciò detto, visto che è chiaro che intendi fare un uso "più o meno illecito" delle informazioni che ti ho dato, non ho alcuna intenzione di aiutarti ulteriormente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Chiaro, grazie mille per l'aiuto.

    Ehi, cosa si intende con "più o meno illecito"?

  8. #8
    Se l'amministratore di un forum o di un sito non si deve accorgere dell'uso di questo script dubito che lo scopo sia qualcosa di perfettamente trasparente/lecito...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Beh questo no, ma di certo non chiedo informazioni per svaligiare banche o entrare negli archivi della polizia...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da Alphanumeric0m
    Beh questo no, ma di certo non chiedo informazioni per svaligiare banche o entrare negli archivi della polizia...
    Quindi ammetti che vuoi comunque fare qualcosa per cui gli amministratori ti potrebbero "riprendere" ...

    Qualcosa del genere mi ricorda chi utilizzava script per OGame ... dove era strettamente vietato ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.