PDA

Visualizza la versione completa : [Future Elezioni] Chi voterete e perchè

Aires
11-11-2011, 09:11
Anche se è un po presto sarei curioso di sentire le vostre opinioni.

Pensate che ci sia qualche partito / possibile maggioranza che può prendere in mano le sorti dell'Italia e cercare di tirarci fuori dai pasticci?

Se si quali e perchè?
Inoltre, se volete rispondere e magari motivare, sarei curioso di sapere chi voterete / votereste e il motivo.

Personalmente da un lato non andrei a votare perchè i politici di adesso non meriterebbero nemmeno un voto, tuttavia se non voto poi non ho il diritto di lamentarmi quindi devo ancora decidere, vedremo che cazzate sparano durante le campagne elettorali e vediamo chi sembra più propenso a mantenere la parola data.

axsw
11-11-2011, 09:17
Astensione. :popcorn:

albgen
11-11-2011, 09:26
Di Pietro.

wallrider
11-11-2011, 09:27
se cambiano la legge elettorale, penso che mai come oggi mi seguirei ogni incontro coi candidati locali

quaestio
11-11-2011, 09:29
speriamo che non ci siano elezioni.
mai più.

Brown
11-11-2011, 09:31
Originariamente inviato da albgen
Di Pietro.

ecco, se dovesse rappresentarmi un personaggio simile penso che cambierò paese. :mem:

io seriamente penso di astenermi anche stavolta. A meno che Roberto Benigni nn formi una squadra e si metta in sella per 5 anni. Lo voterei a occhi chiusi :old:

BORSE84 R-OH
11-11-2011, 09:33
Voglio un nuovo VENTENNIO

axsw
11-11-2011, 09:37
Io col mio lavoro sto a contatto con fornitori, rappresentanti, clienti, autisti e spesso si va al bar a prendere il caffè ed ho notato che che:

Se si parla di parimoniale, evasione fiscale, rimpatrio dei capitali sono tutti di centrosinistra.

Se si parla di immigrazione, licenziamenti facili soprattutto nella pubblica amministrazione sono tutti di centrodestra.

Quello che mi chiedo è: ma nessuno ci ha mai pensato a fare un partito con questo programma?

quaestio
11-11-2011, 09:37
Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Voglio un nuovo VENTENNIO

te l'appoggio
ma che ne capiamo noi di governo e politica?
nulla.
una bella dittatura, decisionismo e mucchela là

governo senza opposizione.
:D

albgen
11-11-2011, 09:41
Originariamente inviato da Brown
ecco, se dovesse rappresentarmi un personaggio simile penso che cambierò paese. :mem:

io seriamente penso di astenermi anche stavolta. A meno che Roberto Benigni nn formi una squadra e si metta in sella per 5 anni. Lo voterei a occhi chiusi :old:

Ma io lo farò solo per cambiare perché mi sono rotto della sinistra e della destra.
Diamo la possibilità anche ad altri e facciamo sparire i "dinosauri" di questo paese.

Loading