Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    [Future Elezioni] Chi voterete e perchè

    Anche se è un po presto sarei curioso di sentire le vostre opinioni.

    Pensate che ci sia qualche partito / possibile maggioranza che può prendere in mano le sorti dell'Italia e cercare di tirarci fuori dai pasticci?

    Se si quali e perchè?
    Inoltre, se volete rispondere e magari motivare, sarei curioso di sapere chi voterete / votereste e il motivo.

    Personalmente da un lato non andrei a votare perchè i politici di adesso non meriterebbero nemmeno un voto, tuttavia se non voto poi non ho il diritto di lamentarmi quindi devo ancora decidere, vedremo che cazzate sparano durante le campagne elettorali e vediamo chi sembra più propenso a mantenere la parola data.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  2. #2
    Astensione.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Di Pietro.
    I got the remedy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    se cambiano la legge elettorale, penso che mai come oggi mi seguirei ogni incontro coi candidati locali
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    speriamo che non ci siano elezioni.
    mai più.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Originariamente inviato da albgen
    Di Pietro.
    ecco, se dovesse rappresentarmi un personaggio simile penso che cambierò paese.

    io seriamente penso di astenermi anche stavolta. A meno che Roberto Benigni nn formi una squadra e si metta in sella per 5 anni. Lo voterei a occhi chiusi

  7. #7
    Voglio un nuovo VENTENNIO
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #8
    Io col mio lavoro sto a contatto con fornitori, rappresentanti, clienti, autisti e spesso si va al bar a prendere il caffè ed ho notato che che:

    Se si parla di parimoniale, evasione fiscale, rimpatrio dei capitali sono tutti di centrosinistra.

    Se si parla di immigrazione, licenziamenti facili soprattutto nella pubblica amministrazione sono tutti di centrodestra.

    Quello che mi chiedo è: ma nessuno ci ha mai pensato a fare un partito con questo programma?
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Voglio un nuovo VENTENNIO
    te l'appoggio
    ma che ne capiamo noi di governo e politica?
    nulla.
    una bella dittatura, decisionismo e mucchela là

    governo senza opposizione.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Brown
    ecco, se dovesse rappresentarmi un personaggio simile penso che cambierò paese.

    io seriamente penso di astenermi anche stavolta. A meno che Roberto Benigni nn formi una squadra e si metta in sella per 5 anni. Lo voterei a occhi chiusi
    Ma io lo farò solo per cambiare perché mi sono rotto della sinistra e della destra.
    Diamo la possibilità anche ad altri e facciamo sparire i "dinosauri" di questo paese.
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.