PDA

Visualizza la versione completa : Problema modem/router Alice W-Gate Telecom

thedreamer84
11-11-2011, 10:55
Buongiorno a tutti, forse nn tanto per me perchè stamattina vado ad accendere il mio modem Alice W-gate, e noto che la mia scheda di rete non intercetta più la mia rete wireless. Mi cimento a vedere che fosse successo, e noto che tutti i led del modem sn spenti (luce nemmeno rossa) e solo il led WI-FI è acceso (entrabe le luci rosso e verde, però di un'intensità molto bassa..come se si stessero per spegnere).. Dopo una mezz'oretta..si spengono anche quelle...e rimane tutto spento, anche se il modem è accesso..Adesso posso dire che il mio modem si è rotto??In tal caso, come posso sostituirlo??devo chiamare il 187? Premetto che il mio modem ha l'ingresso per la card fornitami da telecom..
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

thedreamer84
11-11-2011, 12:48
cmq ho risolto il problema..ho chiamato assistenza tecnica 187, e devo sostituire il modem con un altro senza alcun impegno economico..ciao a tutti

thedreamer84
11-11-2011, 21:27
e rieccomi di nuovo qua..secondo voi ho risolto i problemi??? certo che no..infatti era stano che fosse tutto così semplice : in pratica oggi pom mi sn recato presso il centro telecom più vicino e mi dicono che il mio modem non si può cambiare perchè troppo vecchio e quindi devo comprarlo nuovo..adesso mi date qualche consiglio su un buon router da comprare??

alberto6017
11-11-2011, 22:58
Prima puoi vedere se sostituendo l'alimentatore riparte! di solito si guasta quello! :ciauz:

Loading