Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    spiegazioni su postepay

    l'anno scorso ho comprato una postepay, solo che poi quest'anno ho cambiato residenza... che per caso per fare acquisti devo andare alle poste a fare il cambio residenza oppure non fa niente perchè l'importante è che quando acquisti metti direttamente il nuovo indirizzo??
    e un'altra cosa... mi sono iscritto a paypal solo che quando vado a collegare la carta di credito mi dice questo: Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.
    me lo dice forse per il problema di residenza??
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

  2. #2

    Re: spiegazioni su postepay

    Originariamente inviato da dario2588

    e un'altra cosa... mi sono iscritto a paypal solo che quando vado a collegare la carta di credito mi dice questo: Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa.
    quindi la stessa banca che ha emesso la postepay rifiuta l'esistenza della stessa?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Per il rifiuto della carta da parte di paypal non saprei che dirti, quando io ho cambiato residenza non ho avuto il minimo problema , ne con paypal, nè con la postepay, nè con altri siti sui quali la utilizzavo. Poi non so se è cambiato qualcosa

    (io sto parlando di Aprile di quest'anno, ma ad esempio han aggiunto da poco la cosa di associare la postepay al proprio numero cellulare per ricevere un codicino ogni volta che vuoi fare un'operazione o qualcosa del genere, magari alla fine è questo.)

    Dovresti provare a sentire alle poste cosa ti dicono.
    (tra l'altro io avevo anche il "resoconto online" della postepay e avevo poi cambiato lindirizzo anche lì per ogni evenienza, ma un bel pò prima dell'effettivo cambio quindi magari alla fine potrebbe essere quello il problema come anche no. l'unica è provare a chiamare il numero verde delle poste, così eviti la coda agli sportelli)

  4. #4
    non ci avevo pensato al numero verde... pensavo di dover fare la fila... ecco perchè ho chiesto qui... ok, allora chiamerò
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,250
    A mq in questi giorni da lo stesso errore cercando di associarci una cartasi che dovrebbe essere attiva da questo mese.
    Non vorrei sia solo un problema di tempi di attivazione (mi sembra strano però)

  6. #6
    invece di chiamare sono andato sul presto e me l'hanno fatta attivare per permettere ai servizi online di usarla... quindi dovrebbe essere questo il problema...
    adesso sono andato a collegare la carta all'account e mi ha dato lo stesso errore...
    dopodichè ho letto una scritta in basso che diceva che ti addebbitavano 1,50euro sulla carta per controllare se fosse la tua per poi attivare l'account con la carta (dopo 24 ore ti riaccreditano l'importo sottratto)... penso che mi dia errore ancora perchè non ho i soldi nella scheda e quindi non mi possono addebbitare niente...
    domani se le poste sono aperte la ricarico e riprovo se funziona...
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

  7. #7
    ciao mi è venuta una domanda da fare per chi compra spesso online...
    se io compro una cosa su internet e quest'oggetto mi arriva quando a casa non c'è nessuno, come funziona??
    Notebook Toshiba: Windows 8.1, Windows 10

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Originariamente inviato da dario2588
    ciao mi è venuta una domanda da fare per chi compra spesso online...
    se io compro una cosa su internet e quest'oggetto mi arriva quando a casa non c'è nessuno, come funziona??
    Lasciano un avviso.
    Se la seconda volta ancora non sei a casa, dipende dal vettore:

    -Poste ha due avvisi. Dopo il pacco lo trovi al fermo posta
    -I corrieri di solito se lo tengono nel loro magazzino di zona, ma dopo il primo avviso è bene telefonare loro e concordare il recapito. Dopo un po' di tempo (dipende dal corriere) se nessuno si fa vivo il pacco viene o restituito o distrutto.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.